Vai al contenuto

Campana 29/68


Messaggi consigliati

Sapete dirmi di che marca si trova la suddetta campana?

Oppure se qualcuno la vende usata..

 

Checco

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

per sapere se ce qualcuno che la vende usata non e' il posto adatto e per sapere marca e tutto il resto e' stato fatto un argomento bello che apposta sulla sezione guide tecniche... li ce scritto tutto... non c' era affatto bisogno di aprire questo topic :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie del consiglio e della cortesia

 

Checco

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

per sapere se ce qualcuno che la vende usata non e' il posto adatto e per sapere marca e tutto il resto e' stato fatto un argomento bello che apposta sulla sezione guide tecniche... li ce scritto tutto... non c' era affatto bisogno di aprire questo topic

 

Pimpi scusa ma questa tua risposta mi fa davvero incazzare!

ricordati che eri proprio tu che fino a qualche settimana fa aprivi continui post totalmente inutili chiedendo e richiedendo le stesse cose!

e fra l'altro, colgo l'occasione per dirtelo, le tue risposte sono per la maggior parte delle volte messe lì tanto per scrivere qualcosa... Guarda che qui non è una gara a chi scrive più risposte!

 

E' la stessa cosa di un'altro utente che lavora con i piedi, ma si è permesso tante volte di criticare il lavoro degli altri!

 

Adesso farò sicuramente la figura dell'antipatico saccente e mi scuso in anticipo,ma questa cosa dovevo proprio scriverla...

 

senza rancore

 

ola

Immagine%200191.jpg

 

Vino, bancarelle, terra arsa e rossa.

Terra di sud, terra di sud, terra di confine.

Terra di dove finisce la terra!

Link al commento
Condividi su altri siti

per sapere se ce qualcuno che la vende usata non e' il posto adatto e per sapere marca e tutto il resto e' stato fatto un argomento bello che apposta sulla sezione guide tecniche... li ce scritto tutto... non c' era affatto bisogno di aprire questo topic

 

Pimpi scusa ma questa tua risposta mi fa davvero incazzare!

ricordati che eri proprio tu che fino a qualche settimana fa aprivi continui post totalmente inutili chiedendo e richiedendo le stesse cose!

e fra l'altro, colgo l'occasione per dirtelo, le tue risposte sono per la maggior parte delle volte messe lì tanto per scrivere qualcosa... Guarda che qui non è una gara a chi scrive più risposte!

 

E' la stessa cosa di un'altro utente che lavora con i piedi, ma si è permesso tante volte di criticare il lavoro degli altri!

 

Adesso farò sicuramente la figura dell'antipatico saccente e mi scuso in anticipo,ma questa cosa dovevo proprio scriverla...

 

senza rancore

 

ola

 

Appoggio pienamente, non parlo solo per te, ma qualcun altro dovrebbe farsi un esame di coscienza :lol:

 

Scusate l'OT

Link al commento
Condividi su altri siti

1

ricordati che eri proprio tu che fino a qualche settimana fa aprivi continui post totalmente inutili chiedendo e richiedendo le stesse cose!

certo sono pienamente d' accordo e visto che sono riuscito a capire il vero significato del forum ho cominciato ad adattarmi e cerco di aiutare(con le poche cose che conosco) e imparare cose nel modo piu'appropriato e intelligente... sono riuscito a trovare definitivamente i pezzi x il mio 130 con continue ricerche; non come prima quando insistevo su delle caxxxte sul 100 olimpya. le persone che fanno come io facevo fino a poco tempo fa mi fanno a loro volta a me innervosire e cerco comunque di essere rispettoso nei loro confronti visto che io ho fatto le stesse cose. nello stesso tempo cerco di fargli capire gli errori che ho fatto io(proprio come ho fatto qui sopra dicendo che non c' era bisogno di aprire questo post)

Mi ha anche ringraziato per i consigli che gli ho dato, quindi penso che gli sia stato d' aiuto proprio come era mia intenzione...

 

2

e fra l'altro, colgo l'occasione per dirtelo, le tue risposte sono per la maggior parte delle volte messe lì tanto per scrivere qualcosa... Guarda che qui non è una gara a chi scrive più risposte!

In che senso? :lol::lol:;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

1

ricordati che eri proprio tu che fino a qualche settimana fa aprivi continui post totalmente inutili chiedendo e richiedendo le stesse cose!

certo sono pienamente d' accordo e visto che sono riuscito a capire il vero significato del forum ho cominciato ad adattarmi e cerco di aiutare(con le poche cose che conosco) e imparare cose nel modo piu'appropriato e intelligente... sono riuscito a trovare definitivamente i pezzi x il mio 130 con continue ricerche; non come prima quando insistevo su delle caxxxte sul 100 olimpya. le persone che fanno, come io facevo fino a poco tempo fa, mi fanno a loro volta a me innervosire e cerco di fargli capire gli stessi errori che ho fatto anche io(proprio come ho fatto qui sopra dicendo che non c' era bisogno di aprire questo post)

grazie del consiglio e della cortesia

 

Checco

Mi ha anche ringraziato per i consigli che gli ho dato, quindi penso che gli sia stato d' aiuto proprio come era mia intenzione...

 

2

e fra l'altro, colgo l'occasione per dirtelo, le tue risposte sono per la maggior parte delle volte messe lì tanto per scrivere qualcosa... Guarda che qui non è una gara a chi scrive più risposte!

In che senso? :lol::lol:;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

rispondendo usa il tasto cerca e' come dire: "non rompere cercatelo da solo..." invece io ho dato delle istruzioni precise e non capisco perche' sono stato attaccato in questo modo

Link al commento
Condividi su altri siti

pimpi, io stavo scherzando...

pero il modo in cui l'hai detto, non è stato bello...

 

io per esempio quando è uscito questo topic, ero connesso... e c'eri anche tu... io non ho risposto... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ricordati che eri proprio tu che fino a qualche settimana fa aprivi continui post totalmente inutili chiedendo e richiedendo le stesse cose!

certo sono pienamente d' accordo e visto che sono riuscito a capire il vero significato del forum ho cominciato ad adattarmi e cerco di aiutare(con le poche cose che conosco) e imparare cose nel modo piu'appropriato e intelligente... sono riuscito a trovare definitivamente i pezzi per il mio 130 con continue ricerche; non come prima quando insistevo su delle caxxxte sul 100 olimpya. le persone che fanno, come io facevo fino a poco tempo fa, mi fanno a loro volta a me innervosire e cerco di fargli capire gli stessi errori che ho fatto anche io(proprio come ho fatto qui sopra dicendo che non c' era bisogno di aprire questo post)

 

ECCO IL PERCHE', e' il modo con il quale sono anchio riuscito ad imparare x bene i giusti comportamenti

Link al commento
Condividi su altri siti

1
ricordati che eri proprio tu che fino a qualche settimana fa aprivi continui post totalmente inutili chiedendo e richiedendo le stesse cose!

certo sono pienamente d' accordo e visto che sono riuscito a capire il vero significato del forum ho cominciato ad adattarmi e cerco di aiutare(con le poche cose che conosco) e imparare cose nel modo piu'appropriato e intelligente... sono riuscito a trovare definitivamente i pezzi per il mio 130 con continue ricerche; non come prima quando insistevo su delle caxxxte sul 100 olimpya. le persone che fanno, come io facevo fino a poco tempo fa, mi fanno a loro volta a me innervosire e cerco di fargli capire gli stessi errori che ho fatto anche io(proprio come ho fatto qui sopra dicendo che non c' era bisogno di aprire questo post)

grazie del consiglio e della cortesia

 

Checco

Mi ha anche ringraziato per i consigli che gli ho dato, quindi penso che gli sia stato d' aiuto proprio come era mia intenzione...

 

2

e fra l'altro, colgo l'occasione per dirtelo, le tue risposte sono per la maggior parte delle volte messe lì tanto per scrivere qualcosa... Guarda che qui non è una gara a chi scrive più risposte!

In che senso? :lol::lol:;-)

 

 

Come ha detto Luca ci sono modi e modi di rispondere.

Io ho risposto decine di volte alle stesse domande sui rapporti, sui GT e quant'altro mettendo come minimo un link dell'argomento o spiegando brevemente e poi invitando ad usare il tasto "cerca" visto che la cosa era stata trattata diverse volte.

Rispondere semplicemente: "usa il tasto cerca" secondo il mio modo di vedere le cose è molto maleducato, anche perchè c'è sempre l'opzione di non rispondere se ci si scoccia!

Tu se ben ricordi inizialmente non solo facevi domande trattate e ritrattate alle quali io ho risposto diverse volte, ma uppavi ripetutamente ed addirittura aprivi nuovi topic pretendendo che ti rispondessero anche altri che magari si scocciavano. Quindi secondo il mio parere sei proprio l'ultimo che può consigliare di usare il tasto cerca.

 

Per quanto riguarda il punto numero due, ti faccio un esempio. Un utente ha recentemente aperto un topic sulle sue difficoltà nella carburazione dell'M1 e tu hai risposto mettendo la tua carburazione del tuo polini. Ma che c'entrava? hai aiutato l'utente? io al tuo posto non avrei risposto come faccio tante volte quando non sono in grado di farlo!

 

Ci tengo a sottolineare che non ho nulla contro di te, anzi mi sei simpatico, solo che però non sopporto certe cose e come vedi ho cercato di darti una risposta esauriente sul mio "attacco"

 

ola

Immagine%200191.jpg

 

Vino, bancarelle, terra arsa e rossa.

Terra di sud, terra di sud, terra di confine.

Terra di dove finisce la terra!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi secondo il mio parere sei proprio l'ultimo che può consigliare di usare il tasto cerca.

io non lo ho scritto da nessuna parte di usare il tasto cerca... ho solo indirizzato l' interessato nel posto dove poteva trovare quel che cercava. tanto che mi ha anche ringraziato.

 

per sapere se ce qualcuno che la vende usata non e' il posto adatto e per sapere marca e tutto il resto e' stato fatto un argomento bello che apposta sulla sezione guide tecniche... li ce scritto tutto... non c' era affatto bisogno di aprire questo topic :lol:

tanto che mi ha anche ringraziato.

 

grazie del consiglio e della cortesia

 

Checco

comunque accetto i tuoi chiarimenti e chiudiamo qui... speriamo che i miei atteggiamenti iniziali dovuti dall' inesperienza nel campo dei forum non vengano usati continuamente contro di me...(ESEMPIO: tu stai zitto perche anche tu prima ecc...). Pian piano si impara... spero quindi che non vengano ribaditi all' infinito gli errori da me commessi come e' successo nel messaggio che ho riportato sotto

 

Tu se ben ricordi inizialmente non solo facevi domande trattate e ritrattate alle quali io ho risposto diverse volte, ma uppavi ripetutamente ed addirittura aprivi nuovi topic pretendendo che ti rispondessero anche altri che magari si scocciavano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marko130
per sapere se ce qualcuno che la vende usata non e' il posto adatto e per sapere marca e tutto il resto e' stato fatto un argomento bello che apposta sulla sezione guide tecniche... li ce scritto tutto... non c' era affatto bisogno di aprire questo topic

 

Pimpi scusa ma questa tua risposta mi fa davvero incazzare!

ricordati che eri proprio tu che fino a qualche settimana fa aprivi continui post totalmente inutili chiedendo e richiedendo le stesse cose!

e fra l'altro, colgo l'occasione per dirtelo, le tue risposte sono per la maggior parte delle volte messe lì tanto per scrivere qualcosa... Guarda che qui non è una gara a chi scrive più risposte!

 

E' la stessa cosa di un'altro utente che lavora con i piedi, ma si è permesso tante volte di criticare il lavoro degli altri!

 

Adesso farò sicuramente la figura dell'antipatico saccente e mi scuso in anticipo,ma questa cosa dovevo proprio scriverla...

 

senza rancore

 

ola

 

Appoggio pienamente, non parlo solo per te, ma qualcun altro dovrebbe farsi un esame di coscienza :lol:

 

Scusate l'OT

quoto
Link al commento
Condividi su altri siti

A parte il fatto che cortesia era ironico............. (Pimpi) Comunque le tue informazioni mi sono state utili,quindi il grazie era sincero.

 

Cristine sono indeciso anch'io su quella primaria,mi sembrava più adatta la Polini che è una via di mezzo,ma non mi fido dell'alluminio.

Il progetto è:

136 Malossi rivisitato

aspirazione lamellare al cilindro

Phbh 28 con collettore costruito appositamente

Albero Mazzucchelli corsa 54 (appena sarà disponibile)

Marmitta,PURTROPPO,Proma

Volano HP

Cambio alleggerito (un pò)

Primaria boh! 24/61 o più lunga.

 

Checco

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marko130
A parte il fatto che cortesia era ironico............. (Pimpi) Comunque le tue informazioni mi sono state utili,quindi il grazie era sincero.

 

Cristine sono indeciso anch'io su quella primaria,mi sembrava più adatta la Polini che è una via di mezzo,ma non mi fido dell'alluminio.

Il progetto è:

136 Malossi rivisitato

aspirazione lamellare al cilindro

Phbh 28 con collettore costruito appositamente

Albero Mazzucchelli corsa 54 (appena sarà disponibile)

Marmitta,PURTROPPO,Proma

Volano HP

Cambio alleggerito (un pò)

Primaria boh! 24/61 o più lunga.

 

Checco

il malossi è 132
Link al commento
Condividi su altri siti

A parte il fatto che cortesia era ironico............. (Pimpi) Comunque le tue informazioni mi sono state utili,quindi il grazie era sincero.

 

Cristine sono indeciso anch'io su quella primaria,mi sembrava più adatta la Polini che è una via di mezzo,ma non mi fido dell'alluminio.

Il progetto è:

136 Malossi rivisitato

aspirazione lamellare al cilindro

Phbh 28 con collettore costruito appositamente

Albero Mazzucchelli corsa 54 (appena sarà disponibile)

Marmitta,PURTROPPO,Proma

Volano HP

Cambio alleggerito (un pò)

Primaria boh! 24/61 o più lunga.

 

Checco

il malossi è 132

io fino un mesetto fa montavo un 136malossi..

era alla seconda rettifica..

l'alesaggio totale era 58,3mm.. :lol:

ciao

Un'accurata pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di cu*o...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...