Vai al contenuto

Però, 'sti plasticoni...


Messaggi consigliati

Quello scooter PER ORA ha un 12/10, il ragazzino sta aspettando di montare il 19/19...

 

giuro che io un plasticone che mi sia stato davanti,

non l'ho ancora trovato!!!

 

:evil::D

 

 

Comunque non è che mi abbia dato la paga, prima del tornante l'avevo quasi preso, e lui era partito con un bel po' di metri di vantaggio...

 

All'uscita del tornante abbiamo aperto tutti e due e andavamo uguali, poi ho mollato, non me la sono sentita di entrare in paese a 90 km/h... Penso che sul lungo l'avrei passato... forse!

 

Ma quando metterà il 19/19 e i rapporti giusti... sarà dura!

 

Volevo solo dire che mi aspettavo di passarlo come se niente fosse...

Invece così non è...

vespatuningsgnye4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

lo sai la cosa che rende una vespa una moto qual è?un m1 :evil:

 

fidati..tu con un m1 avresti dato la paga di diritto e di rovescio al ragazzino.... :D

 

i polini in confronto sono fermi.

 

Il mio carissimo amico Stasky sta finendo i lavori per l'M1 sul suo PKS 125... A breve capirò quali siano le prestazioni di quel cilindro... A seconda della facilità con cui mi svernicerà, deciderò se mandare in pensione anticipata il mio Polini ed investire 'sti 300 € e rotti...

 

Comunque ho toccato con mano il suo l'M1: qualora occorresse ancora ribadirlo, è fantastico... Travasi enormi, pistone leggerissimo, camera di combustione "ad incastro" nel cilindro e con squish pressochè perfetto, finiture ottime... Uno spettacolo!

vespatuningsgnye4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma diteglielo anche voi che non si fanno ste cose a trentanni :evil: a me non mi ascolta hihihihi...... :D

 

appena finito e rodato l'm1 vengo sù a trattorare il ragazzino digli di farsi trovare con il 19 bello carburato, se non ci riuscissi cè sempre il METODO CESTA.

Link al commento
Condividi su altri siti

che discorzi fai!?

 

un mr2000 se fai un collettore per un 16.12 va eccome!funziona!non è cosi?

 

magari con un 34 va pmeglio ma non vul dire che con un16non vada..

 

;-);-) hahahahahaha con il 16.12 tu pensi che potrebbe partire? io non penso proprio, non gli basterebbe nemmeno x fare un giro di manovella dai su non spariamo cazzate, la vespa non è lo scooter con i suoi cilindretti 68 - 70cc che già con un 21 sono al top.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ancora con sta storia del paragone vespa/scooter?

Contro uno scooter al top non c'è vespa (nenche proto) che tenga!

 

Ma io voglio fare un paragone che potrebbe sembrare blasfemo: ma secondo voi al proprietario di una harley davison quanto gli e ne può fregare che un ninja lo passa sulle orecchie?

 

Vorrei ricordarvi che noi abbiamo una VESPA!

Basta dir questo nome e già si sa di che mezzo stiamo parlando in tutto il mondo!

Gli scooter? beh, bei mezzi, ma solo sigle sconosciute e plastica ;-);-);-)

Immagine%200191.jpg

 

Vino, bancarelle, terra arsa e rossa.

Terra di sud, terra di sud, terra di confine.

Terra di dove finisce la terra!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma diteglielo anche voi che non si fanno ste cose a trentanni ;-) a me non mi ascolta hihihihi...... ;-)

 

E' vero, ma ha iniziato lui... (mi sento un bambino dell'asilo)! :?:

 

E poi senti da che pulpito... Stai mettendo su un motorazzo per sfatare la leggenda metropolitana della vespa cicciona di chi sappiamo noi... ;-)

 

Cosa monta più? Malossi 200 cc e rotti corsalunga + tutto il resto che non ricordo, ma un mondo di roba, compresa quella bellissima espansione... A quanto ha detto che arriva di vel max? Forse ha un po' esagerato per spaventarci, ma quella grassona viaggia da paura... L'ho sentita al raduno... Che coppia... un dragster... se avesse tanto allungo quanta coppia farebbe sicuramente quelle velocità che ho sentito... Se la riuscirai a sverniciare potremo dedicare una nicchia con tanto di monumentino all'M1 nel tuo "laboratorio"! :?:

 

appena finito e rodato l'm1 vengo sù a trattorare il ragazzino digli di farsi trovare con il 19 bello carburato, se non ci riuscissi cè sempre il METODO CESTA.

 

Appunto, che dicevo, senti da che pulpito... Dai che ti aspetto... Comunque appena lo becco in salita mi ci attacco, voglio proprio vedere... ;-)

 

Ragazzi, ancora con sta storia del paragone vespa/scooter?

Contro uno scooter al top non c'è vespa (nenche proto) che tenga!

 

Ma si Nino, dai, hai ragione, purtroppo lo sappiamo bene... Il mio era solo un po' di stupore... Volevo solo che qualcuno mi consolasse dicendomi: "OK, con la vespa hai fatto un buon lavoro, con i pezzi che monti tanto più di così non si può!" :?:

 

Ciao a tutti!

vespatuningsgnye4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato: Lun Ott 16, 2006 2:40 pm Oggetto:

 

--------------------------------------------------------------------------------

 

benacorse ha scritto:

io oltre all ape ho anke il plasticone come lo kiamate voi ...ma io lo kiamo semplicemente F12 TAMARRO tutto blu e bianco con un elaborazione intermedia....ma non mi ci vedo a far le curve tutto piegato con una vespa...mi disp mi da molta + sikurezza il mio f12....

QNT sono TAMARRO..... ANKE L APE è UNO SPETTACOLO non TIENE NIENTE MA CI DIVERTIAMO CM DEI SCEMI....

 

 

banniamolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

ma che banniamolo ricorda che sotto all ape ho il carter vespa...anche se ho il differenziale...e poi dai ammettetelo uno scooter ha 30 ANNI DI TECNOLOGIA IN PIù DELLA VESPA...COME SI FA A DARGLI VIA???

comunque la vespa rimane molto CHIC!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

gero ha detto una cosa verissima l m1 rende la vespa una moto.

che ci crediate o no sono reduce da due fine settimana di garette non ufficiali ovviamente su strade urbane..

descrivo tipica situazione:

passeggiavo in un grande parcheggio sara' un ettaro o 2 comunque rettangolare gruppeto di ragazzi tutti con lo scooter iniziano a passarmi ridacchiando qui da me ci sono poche vespette..

arriviamo al rettifilo spalanco seconda terza....

persi..

iniziano le sfide da fermo li ho passati tutti..

allora dal gruppo spunta un tipo con l aprilia rs 125 ritoccata dal meccanico..

facciamo la garetta partenza da fermi 400 mt circa...

gli sono stato davanti tutto il tempo..

ieri mi ha sfidato l f 10 piu' veloce del mio quartiere...

in terza gli stavo appena davanti in 4 appena mi e' entrata la seconda coppia grazie alla marmitta del negrazzos l ho sverniciato.... ;-)

il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full.

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahahahahahahahahahahahah

 

 

cosi da me!!!aiiivoooglia da avere ktm rs ukuarnaaaa!!!ahahahahahaah

 

godo come un porcooooooooo!!!!!!!!!e scusate le parole cosi gustose e succulenteeeee ahahaahahahahahahahaha scooterini...andate in mooonaaaaaaa!!!!!!aahahaahahahahahahhahahahahhahahahaaha

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma sto ancora gondendoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

 

ahahahahahahahahahahahahbasta che sennò mi bannano....ahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

gero ha detto una cosa verissima l m1 rende la vespa una moto.

che ci crediate o no sono reduce da due fine settimana di garette non ufficiali ovviamente su strade urbane..

descrivo tipica situazione:

passeggiavo in un grande parcheggio sara' un ettaro o 2 comunque rettangolare gruppeto di ragazzi tutti con lo scooter iniziano a passarmi ridacchiando qui da me ci sono poche vespette..

arriviamo al rettifilo spalanco seconda terza....

persi..

iniziano le sfide da fermo li ho passati tutti..

allora dal gruppo spunta un tipo con l aprilia rs 125 ritoccata dal meccanico..

facciamo la garetta partenza da fermi 400 mt circa...

gli sono stato davanti tutto il tempo..

ieri mi ha sfidato l f 10 piu' veloce del mio quartiere...

in terza gli stavo appena davanti in 4 appena mi e' entrata la seconda coppia grazie alla marmitta del negrazzos l ho sverniciato.... :shock:

:shock:

Immagine%200191.jpg

 

Vino, bancarelle, terra arsa e rossa.

Terra di sud, terra di sud, terra di confine.

Terra di dove finisce la terra!

Link al commento
Condividi su altri siti

mattarello MI CONVIENE FARMI FARE LA MARMITTA DA NEGRES ALLORA...

 

comunque ancora io sono in rodaggio e causa continui schiavettamenti non posso ancora gareggiare, ma c'è uno con uno zip sp a liquido che ha solo il 17,5 e la marmitta polini che dice che mi frantuma sia di spunto che di allungo...

 

vorrò vedere la sua faccia quando finirò il rodaggio...

modifica la firma

Link al commento
Condividi su altri siti

mattarello MI CONVIENE FARMI FARE LA MARMITTA DA NEGRES ALLORA...

 

comunque ancora io sono in rodaggio e causa continui schiavettamenti non posso ancora gareggiare, ma c'è uno con uno zip sp a liquido che ha solo il 17,5 e la marmitta polini che dice che mi frantuma sia di spunto che di allungo...

 

vorrò vedere la sua faccia quando finirò il rodaggio...

 

hahaha..

cicciooooooooooooooooooooooooooooooo

BURN YOUR LOCAL CHURCH

Link al commento
Condividi su altri siti

mattarello MI CONVIENE FARMI FARE LA MARMITTA DA NEGRES ALLORA...

 

comunque ancora io sono in rodaggio e causa continui schiavettamenti non posso ancora gareggiare, ma c'è uno con uno zip sp a liquido che ha solo il 17,5 e la marmitta polini che dice che mi frantuma sia di spunto che di allungo...

 

vorrò vedere la sua faccia quando finirò il rodaggio...

 

 

QUOTISSSSSSIMO!!!!!!

 

Vai vai Flavio domandagli.....

Disagio Racing Team forever

Link al commento
Condividi su altri siti

mattarello MI CONVIENE FARMI FARE LA MARMITTA DA NEGRES ALLORA...

 

comunque ancora io sono in rodaggio e causa continui schiavettamenti non posso ancora gareggiare, ma c'è uno con uno zip sp a liquido che ha solo il 17,5 e la marmitta polini che dice che mi frantuma sia di spunto che di allungo...

 

vorrò vedere la sua faccia quando finirò il rodaggio...

 

Flavio ti giuro, sarei curioso di dar eun'occhiata al tuo motore. Tutti questi schiavettamenti non mi convincono mica... :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

mattarello MI CONVIENE FARMI FARE LA MARMITTA DA NEGRES ALLORA...

 

comunque ancora io sono in rodaggio e causa continui schiavettamenti non posso ancora gareggiare, ma c'è uno con uno zip sp a liquido che ha solo il 17,5 e la marmitta polini che dice che mi frantuma sia di spunto che di allungo...

 

vorrò vedere la sua faccia quando finirò il rodaggio...

 

Flavio ti giuro, sarei curioso di dar eun'occhiata al tuo motore. Tutti questi schiavettamenti non mi convincono mica... :shock:

 

Flavio dicci la verità!

ma la chiavetta la mettevi sulla frizione?

Immagine%200191.jpg

 

Vino, bancarelle, terra arsa e rossa.

Terra di sud, terra di sud, terra di confine.

Terra di dove finisce la terra!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora la marmitta l'ho risolta, adesso resta la chiavetta e l'ho risolta pure (era IL DADO FRIZIONE LEGGERMENTE SFILETTATO), in pratica ho comprato un dado da 1,25/10 e poi me lo sono fatto tornire aggratis come sempre dal mio amico che di certo non gli mancano i torni, cnc e macchine varie come frese e trapani a colonna, tig, mig, ecc...

 

2IS TI HO DETTO CHE PUOI VENIRE QUANDO CAVOLO VUOI1 SEI TU CHE non HAI IL TEMPO!!!! IO IL POMERIGGIO SE non C'è LA VESPA DA SMONTARE MI ANNOIO!!!

modifica la firma

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...