Vai al contenuto

Getti disponibili SHB 5mm


Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti.

Ho raggiunto un bel color nocciola sulla mia Et3  130Dr  Getto del max 85. Prima avevo un 90 ma consumava come una Ferrari e di ingolfava alla ripresa dal minimo.

Però,,, sono in rodaggio e il colore l'ho ottenuto senza tirare più di tanto. Ho paura che andando avanti e facendo qualche tirata si riveli essere troppo magro. 

Ho un 88 ma preferivo crescere di 2 per volta.  Ma esiste 87 ? Non lo vedo su amazon/ebay.   O cambia talmente poco dall'88 che val la pena di montare quello che ho ?  Ma il 90 era troppo... l'88 sarà "meno troppo" ?

Che fare ?    Perplesso......

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se io avessi gia’ 88, metterei quello, se una vespa e’ carburata giusta con 87, non è che con 88 non lo è più. Per me se dici 85 magra, 90 grassa, 87 o 88 non farà differenza.

87 comunque esiste: 

https://www.bicasbia.it/10326-getto-cicler-87-carburatore-piccolo-5-mm-vespa-50-125-special-ape-50-et3.html

Modificato da Turbinavespa
  • Like 2
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, Turbinavespa ha scritto:

Se io avessi gia’ 88, metterei quello, se una vespa e’ carburata giusta con 87, non è che con 88 non lo è più. Per me se dici 85 magra, 90 grassa, 87 o 88 non farà differenza.

87 comunque esiste: 

https://www.bicasbia.it/10326-getto-cicler-87-carburatore-piccolo-5-mm-vespa-50-125-special-ape-50-et3.html

Ciao.  Dalla teoria alla pratica non funziona mai come ti aspetti.

Messo l'88 che già avevo in casa.  90 era "grassa", 85 era un po "magra" ).   88... pare si comporti uguale al 90, dopo un po' che è al minimo di "imbratta" appena acceleri. Per il resto funziona bene (non ho ancora visto i consumi). Il termometro sulla testa misura 120gradi andando normalmente, come faceva con il 90.  Con l'85 saliva anche a 140-150.  Sicuramente cambia. Ho il dubbio che i getti comperati "scatola da 20 pezzi a 10€" su ebay siano forati con le punte della lidl...  quindi mi procurerò i tre 86/87/88 di marca, se li trovo Dellorto, e poi farò le prove con più fiducia. Ma la strada penso sia quella giusta.   Grazie Turbina per le dritte !

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...