Ospite malossi_a'bbomba Inviata 2006 Ottobre 8 Share Inviata 2006 Ottobre 8 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Ottobre 8 Share Inviata 2006 Ottobre 8 dove hai fatto questa foto? il malossino ha le fascie consumate... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite malossi_a'bbomba Inviata 2006 Ottobre 8 Share Inviata 2006 Ottobre 8 da un contatto su msn serve fare sto lavoro??? cosi domani mi ci metto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ 2IS Inviata 2006 Ottobre 8 Share Inviata 2006 Ottobre 8 potrebbe regalare un pelo in più di prontezza e allungare (di moooolto poco) la vita della crocera, per via del peso e dell'inerzia minori. Però a costo di fare le cose per bene... sbaglio o nella foto i fori sono fatti a casaccio? non tutti alla stessa distanza... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Ottobre 8 Share Inviata 2006 Ottobre 8 fai una bella ricerca..ci sono pareri contrastanti.. a parer mio serve eccome..ill cambio è un orgnao in movimento e per spostarlo serve energia che poi verrà sottratta alla tua ruota.. quindi se l energia per spostarla che serve è minore è tutto a favore della potenza DELLA tua ruota.. ma cè chi dice che si possono rompere se fatte male... secondo me non succede niente..ma io non l ho mai avuto un cambio cosi..(magari lo faccio..chissà..) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Ottobre 8 Share Inviata 2006 Ottobre 8 comunque se ne è gia parlato... non ricordo in quale post... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Ottobre 8 Share Inviata 2006 Ottobre 8 si mi pare che siano fatti a caso.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite malossi_a'bbomba Inviata 2006 Ottobre 8 Share Inviata 2006 Ottobre 8 no se non li fai alla stessa distanza si sbilancia...comunque sia io lo faccio..tante piccole cose! l'importante è che non abbia lati negativi?? comunque si divide il cerchio in sezioni di 30° e escono 12fori Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lorenzo C Inviata 2006 Ottobre 8 Share Inviata 2006 Ottobre 8 Un po' di anno fa' mio cugino aveva un motore 130 polini e gli ingranaggi delle marce alleggeriti come nella foto .... Non so quanto possa rendere alleggerirli cosi' ... comunque credo poco ... Però sono belli da vedere ... Quota Vespa Proto Rotax 123 Carter Quattrini 58x54.5 Vespa 125 ET3 1980 Rosso Arancio 130cc DRVespa Special 1978 Argento 102cc Polini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite malossi_a'bbomba Inviata 2006 Ottobre 8 Share Inviata 2006 Ottobre 8 xo 2is pensaci...il motore li fa girare sempre tutti e 4 gli ingranaggi...3girano x niente..quindi energia sprecata...cosi se ne spreca meno Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Ottobre 8 Share Inviata 2006 Ottobre 8 girano tutti gli ingranaggi.... sai come è fatto il carter vespa dentro? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ 2IS Inviata 2006 Ottobre 8 Share Inviata 2006 Ottobre 8 xo 2is pensaci...il motore li fa girare sempre tutti e 4 gli ingranaggi...3girano per niente..quindi energia sprecata...cosi se ne spreca meno su questo siamo d'accordo, però bisogna farlo per bene!!! se no secondo me è meglio lasciar stare. Inoltre ci vogliono punte con i controcaxxi, in grado di forare anche lo strato di cementazione. io ne so qualcosa, ho provato tempo fa ad alleggerire una corona di una primaria con il trapano a colonna e una punta cementata al carbonio, ma non c'è stato modo di fare il buco, superficie neanche scalfita... forse ci volevano le punte diamantate, al tin, widia, che ne so... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nino74 Inviata 2006 Ottobre 8 Share Inviata 2006 Ottobre 8 Io sono fra quelli che dice che il gioco non vale la candela! (quanto peso pensi di poter togliere con un lavoro del genere?) Prima di fare queste cose, e farle bene (con bilanciamento di tutti i vari componenti), ce ne sono di cose da fare ad un motore! Alleggerisci prima volano e campana (e in questi casi si che si guadagna peso notevolmente)! Se poi, come si suol dire, si è arrivati alla frutta nell'elaborazione, allora ben vengano questi lavori Ola Quota Vino, bancarelle, terra arsa e rossa. Terra di sud, terra di sud, terra di confine. Terra di dove finisce la terra! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Ottobre 8 Share Inviata 2006 Ottobre 8 mm..ultime news.. le corone nuove di denis avranno i fori..di alleggerimento.. però lui li fa ellittiche..o ovali perchè ha meno attrito con lolio...quindi okkio..forze non è vero che da potenza in piu..certo che son belli...io li farei uguale.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.