Vai al contenuto

BOOOOOOOOOMBAAAAAAAA


Ospite PIMPI

Messaggi consigliati

Ospite PIMPI

GUARDATE SU:

http://cgi.ebay.it/CARBURATORE-25-VESPA ... dZViewItem

 

PIU' UNICO CHE RARO; X PROTOTIPI. GUARDATE LA DESCRIZIONE...

;-);-):oops::cry::lol::lol::lol::lol::lol::lol::D:shock::shock::shock::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto tizio è quello che aveva messo in asta una special a partire da 1€, poi ha iniziato a creare tanti utenti nuovi e si rilanciava da solo, poi gli hanno cancellato l'asta. Ha avuto quel che si merita, già la presentazione è tutto, io non comprerei nulla da sto tipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi, ma è da un po di tempo che vedo fiorire questi post!

 

Ma c'è proprio bisogno di evidenziare tutti questi imbecilli?

 

Secondo il mio parere un forum di elaborazione e tecnica serve per altre cose. Ogni tanto va bene, ma se ognuno di noi che nota queste cose apre un nuovo post, penso si cada nel ridicolo.

 

Ola

Immagine%200191.jpg

 

Vino, bancarelle, terra arsa e rossa.

Terra di sud, terra di sud, terra di confine.

Terra di dove finisce la terra!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PIMPI
Scusatemi, ma è da un po di tempo che vedo fiorire questi post!

 

Ma c'è proprio bisogno di evidenziare tutti questi imbecilli?

 

Secondo il mio pare un forum di elaborazione e tecnica serve per altre cose. Ogni tanto va bene, ma se ognuno di noi che nota queste cose apre un nuovo post, penso si cada nel ridicolo.

 

Ola

per un certo punto di vista hai ragione ma penso, anche se il post e' un po noiosetto, che potrebbe rivelarsi utile a tante persone, soprattutto a quelle nuove del forum che magari prendono alla lettera quello che spara molta gente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...