Benni99 Inviata 9 Gennaio Share Inviata 9 Gennaio Salve a tutti ragazzi,Ho una vespa Pk 50 S a cui ho montato un impianto elettrico pk 50 senza avviamento elettrico.Alcuni giorni fa ho acquistato un accensione Sip con anticipo variabile nella versione corrente continua.Ho alcune difficolta nel seguire lo schema e volevo chiedere se qualcuno di voi ha gia montato questo tipo di accensione su impianto pk 50 xl.Allora il collegamento della bobina e del regolatore li ho fatti il mio dubbio e sul collegamento sotto il blocchetto chiave dato che ora ne ho uno a 2 fili dovrei prenderne uno a 4?e come lo collego? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Benni99 Inviata 9 Gennaio Autore Share Inviata 9 Gennaio Ah un altra domanda dove collego i fili del vecchio regolatore dove c’è anche l intermittenza delle freccie? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vito.73 Inviata 10 Gennaio Share Inviata 10 Gennaio Ti inviò il mio schema, fatto perdendo spunti dagli utenti dei forum, io sono anni che ci giro senza problemi, anche se parla di modifica statore è lo stesso schema, adesso ho la stessa accensione sip e faro led da 60watt Unica cosa da modificare è che basta un solo cavo per portare la batteria sotto nasello e che non bisogna il cavo spia batteria con relativa modifica al quadro per accedere la spia batteria pk50xl modifica da AC-DC completo.pdf Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Benni99 Inviata 10 Gennaio Autore Share Inviata 10 Gennaio Ciao Vito,ti ringrazio per lo schema il problema e che e un po complicato per me seguirlo ahhahhaa dato che non sono molto pratico con l’ elettronica.Per caso potresti farmi uno schema più semplificato direttamente sull impianto sip? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Benni99 Inviata 10 Gennaio Autore Share Inviata 10 Gennaio Se acquisto questo cablaggio dovrebbe essere tutto p&p? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vito.73 Inviata 10 Gennaio Share Inviata 10 Gennaio Il devio luci e devio frecce sono anche quelli della xl giusto, perché altrimenti non sono compatibili con il nuovo impianto xl, ti serve anche il contatto a chiave con 4 fili per mettere tutto sotto chiave. Poi di aggiuntivo c’è un filo che dallo statore va al regolatore sip ed un filo che dal regolatore va al contatto a chiave nuovo tipo. Dopo di che dal contatto a chiave ti colleghi sul grigio il quale sul regolatore va isolato, esso alimenterà solo il devio frecce. Al regolatore andrà il cavo giallo che scende dal devio luci ed il cavo nuovo che viene dal regolatore ( cavo nero) il blu dello statore lo colleghi al blu della vespa il resto è come lo schema sip. Ha come devio devi trovare quello per hp o uno degli ultimi px che funzionano anche in dc e sei apposto così dovrebbe funzionare tutto. Importante sono i devio che devono essere della xl perché quelli della pk s vanno a massa da spenti e non vanno bene Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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