Vai al contenuto

Se vogliamo possiamo!!!


Ospite Insomniaracing

Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

io sono Cristian un appassionato di vespe da paura cm voi,vi scrivo dalla Calabria e mi dispiace molto di non poter venire a Rovigo l 8!!!Comunque volevo dirvi che ho la possibiltà di avere tutti i permessi che ci servono per organizzare una gara e lo spazio c è!!!

Tra le altre cose siamo pure avvanataggiati perchè io sono titlolare si una officina di pneumatici e di un grosso service-audio luce...abbiamo tutto l occorrente per una gara da paura!!!Esprimete la vostra opinione!!!A presto!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 50
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

olià ciao!

eh brutto periodo ora!

sono tutti nei garage a "limare" per la gara di dopodomani!

 

ne riparliamo sicuramente, l'idea non è male!

una bella settimana a mare e poi

la domenica prima di tornare a casa una bella gara sui 150 metri!

che figata!

:shock:

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

hihi già penzato...e credo che farò cosi...

 

 

sennò..cosa da farte..voi nordici passate di qui(prato)cena da me e mi caricate la vespa su un carrello!(tanto sembrate la coop!pieni di carrelli e furgoni!!!)

 

noo???

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo spazio a disposizione sarebbe un parcheggio di un hotel...sarà un 250 metri circa...Oh raga se voi mi appoggiate io cominicio a muovermi col comune altrimenti non mi muovo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo spazio a disposizione sarebbe un parcheggio di un hotel...sarà un 250 metri circa...Oh raga se voi mi appoggiate io cominicio a muovermi col comune altrimenti non mi muovo!!

 

Ocio 250 è corto

 

 

ci vogliono minimo minimo 400 mt di rettilineo, senza buchetombini ecc ecc

 

eh si...considera che in 150 metri i prototipi fanno da 0 a 120 orari circa...

da 120 a 0 in altri 100 metri la vedo dura...

 

cioè, volendo ci si arriva a fermarsi, ma non si sa mai...

;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi volevo kiedere a voi "veterani delle gare"a chi potrei rivolgermi oltre che alla zirri x farmi fare un motore cattivo x la mia?Datemi uan mano!!!

;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi volevo kiedere a voi "veterani delle gare"a chi potrei rivolgermi oltre che alla zirri per farmi fare un motore cattivo per la mia?Datemi uan mano!!!

;-)

 

ti consiglio di iniziare da solo, dipende tutto da quanto vuoi spendere, cosa vuoi ottenere etc...ovviamente devi masticare abbastanza di motori prima di poter avere dei buoni risultati, ma qui sul forum elaborazioni troverai di tutto e di più, consigli, suggerimenti etc... ;-)

Se proprio vuoi affidare la tua vespa a qualche guru, quelli più vicini che mi vengono in mente sono Cateno Miano (Messina) ed EL.ME.MO (Manfredonia).

 

Ma il mio consiglio è sempre quello di cercare di fare tutto da sè, non c'è soddisfazione più grande :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei procedere da solo ma chi mi farebbe la barenatura al carter?Il mio sogno e quello di fare un proto capisci...Il telaio è pronto:forcella f10 con freno a dico e pompa già motati ora xo devo fare il motore!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei procedere da solo ma chi mi farebbe la barenatura al carter?Il mio sogno e quello di fare un proto capisci...Il telaio è pronto:forcella f10 con freno a dico e pompa già motati ora xo devo fare il motore!!!!

 

beh, le tornerie e le officine di rettifica fanno questo e altro ;-), però chiaramente devi essere tu a dare le specifiche per il lavoro

Intanto decidi che componenti vuoi usare, quando hai scelto il cilindro, albero e biella già puoi iniziare a far euna stima dei lavori...

 

non mi dilungo, di queste cose starei a parlare dlele ore...ma non qui, meglio su "elaborazioni e tecnica", è il luogo più adatto... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

x la gara rimane comunque sempre tutto conferamato...per lo spazio ne posso trovare altro...

Mi serve il vostro aiuto...ci servono 400 mt?facciamo kiudere una strada...io ho bune possibilità di farmi dare tutte le autorizzazioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...