+ Nick627 Inviata 4 Gennaio Share Inviata 4 Gennaio Salve ragazzi, ho capito solo oggi dopo aver iniziato a lavorare i carter della mia apetta, che il tubo sotto l'ingresso della valvola (zona accoppiamento collettore-valvola) è un compensatore di fluidi... Ora, conosco più o meno il suo funzionamento, e sono stupito del fatto che l'ape ne abbia uno... Io l'ho preso e trovato non collegato ma bensì tappato, e mi chiedevo se aveva un senso riaprirlo e collegarlo al carburatore... Ora monto un shbc 19/19 con miscelatore opzionale, sul blocco sostitutivo per i lavori, blocco monofaro (no miscelatore)... Pensavo quindi di sfruttare l'ingresso del miscelatore e usarlo per collegamento del compensatore, che funziona con la depressione (stesso principio del miscelatore, o sbaglio?). Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 4 Gennaio Moderatore Share Inviata 4 Gennaio non è un compensatore di fluidi ,serve a uniformare la pressione il vaschetta carburatore ,si attacca a uno sfiato ,non serve lascialo tappato Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Nick627 Inviata 6 Gennaio Autore Share Inviata 6 Gennaio Ok, perfetto grazie... Se non era per voi mi mettevo a smanettare e sicuro facevo qualche impiccio inutile haha. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.