Vai al contenuto

Accensione sip ac con contachilometri sip e impianto vespa special


Trueleo

Messaggi consigliati

Buonasera a tutti , devo adattare l impianto elettrico special per farlo montare con accensione sip , ma non so se i collegamenti che ho in mente vanno  bene .

Dal mio impianto originale mi arrivano 3 cavi al motore , che sono il nero , rosso e verde .   

-Se non sbaglio il celeste in uscita dalla bobina sip lo devo collegare al verde special per lo spegnimento 

- la massa del regolatore sip e dello statore vanno col nero special e nero contachilometri sip

- il blu in uscita dal regolatore sip invece dovrei collegarlo al rosso special , insieme al marrone e rosso del contachilometri sip .

giusto ?

per quanto riguarda il devio va fatta la solita modifica che si fa per le accensioni idm?

 

grazie 

IMG_8737.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, claudio7099 ha scritto:

si certo il devio và modificato ,non guardare parking e tal che sono le posizioni sempre accese sullo schema ,tu parti sempre dal devio con il devio luci e clacson normalmente aperti e non chiusi

Invece i collegamenti che dicevo vanno bene ?

Modificato da Trueleo
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...