Vai al contenuto

M1l 60 vhsh 30


Messaggi consigliati

Ciao a tutti, ho appena finito di montare il motore...ho cambiato albero e gruppo termico dal mio vecchio motore dopo la rottura della biella che mi aveva devastato il mio vecchio M1b 60 al carter. Adesso sono passato al L aspirazione cilindro lasciando invariato il resto della configurazione. Il problema sorge sulla carburazione del vhsh 30 che prima sull' aspirato al carter era perfetto adesso con mio stupore risulta grasso ai bassi e medi "rattando" non poco prima di entrare in coppia e volare....ma come è possibile?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...