Fist71 Inviata 2023 Novembre 18 Share Inviata 2023 Novembre 18 Ciao a tutti, ho appena finito di montare il motore...ho cambiato albero e gruppo termico dal mio vecchio motore dopo la rottura della biella che mi aveva devastato il mio vecchio M1b 60 al carter. Adesso sono passato al L aspirazione cilindro lasciando invariato il resto della configurazione. Il problema sorge sulla carburazione del vhsh 30 che prima sull' aspirato al carter era perfetto adesso con mio stupore risulta grasso ai bassi e medi "rattando" non poco prima di entrare in coppia e volare....ma come è possibile? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fist71 Inviata 2023 Novembre 18 Autore Share Inviata 2023 Novembre 18 Il carburatore è così configurato Valvola 50 Polverizzatore dq 267 Getto max 156 Getto min b42 Spillo k24 seger prima tacca in alto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ rudy Inviata 2023 Novembre 21 Share Inviata 2023 Novembre 21 Il carburatore suo è il VHSB34 nel senso che sfrutti al meglio la termica. Prova con lo spillo: K57 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.