Vai al contenuto

Marmitta per vespa pk 50 s


mattilo2

Messaggi consigliati

Ciao a tutti amici, io ho una vespa pk 50s, so che ha un 80cc montato, lo scarico originale, per il resto, di getto, rapporti non so che monta, volevo comprare uno scarico nuovo per aumentare le prestazioni perché più di 62km/h GPS non mi fa, cosa mi consigliate come scarico? Ero indeciso tra una proma anche se so che fa troppo rumore, o una Polini banana, cosa dite? E secondo voi mettendo una di queste due marmitte, fino a che velocità posso arrivare? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

senza dubbio la nuova polini se esiste per corsacorta e pk ,non conoscendo i rapporti la velocità non aumenterà come pensi ,20kmh scordateli ,se recupera 2-3kmh và già bene ,sarà più reattiva nel senso che raggiungerai prima la velocità max https://www.ebay.it/itm/175241981618?mkevt=1&mkcid=1&mkrid=724-53478-19255-0&campid=5338748322&toolid=20006&customid=pzWU4wkaAAAA2m10q8uckOS0WhIRAAAAAA

s-l1600 (28).jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...