Vai al contenuto

Coprimanubrio PX versione normale e a disco


Messaggi consigliati

Ciao. Io ho montato Il coperchio PX Arcobaleno su un manubrio LML a disco. L'unica modifica che ho effettuato è un'apertura per far passare il tubo del freno \ filo dello stop. Sulla tua credo ci siano anche i fori degli specchietti, che sull'Arcobaleno non esistono, quindi c'è da aprirli.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Moroboshy ha scritto:

Ciao. Io ho montato Il coperchio PX Arcobaleno su un manubrio LML a disco. L'unica modifica che ho effettuato è un'apertura per far passare il tubo del freno \ filo dello stop. Sulla tua credo ci siano anche i fori degli specchietti, che sull'Arcobaleno non esistono, quindi c'è da aprirli.

Grazie per la risposta.

il problema dei fori non c'e' perchè gli specchietti sono sulle staffe.

quindi foro contachilometri e altri ingombri sono sostanzialmente uguali? per filo dello stop cosa intendi?

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Moroboshy ha scritto:

Dalla pompa, oltre al tubo freno esce anche il filo collegato all'interruttore dello stop che entrano nel manubrio. Io ho aperto una fessura a  V rovesciata dalla quale passano entrambi.

ah ho capito.
perche mi sono accorto di averlo in casa dei miei genitori e non volevo comprare quello specifico se monta comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...