Vai al contenuto

Consiglio marmitta Vmc 130cc


Messaggi consigliati

Buonasera, scusate il disturbo vorrei un consiglio su che marmitta montare sulla mia vespa che monta:

-vmc 130 in ghisa 

-rapporti 27/69 

-carburatore 24 phbl

-albero motore Tameni anticipato 

-simonini modello vecchio (quella che passa sotto pedana) che vorrei appunto cambiare 

Io stavo pensando a una Mdm Payper k2 evo o a una Barone racing.

attendo risposte grazie.

 

Modificato da Paolo-_-
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 27/8/2023 in 22:46 , Zipps ha scritto:

Perchè non una VMC siluro?

Se vuoi un artigianale andrei piu su una Raven, Marziali o SalDuccio...
 

Ok grazie per il consiglio la siluro non mi piace molto, una domanda la raven s32 non lavora su fasi di scarico diverse da quelle di scatola del mio motore? E se dovessi scegliere tra la Marri e la barone tu quale mi consiglieresti?

Grazie di nuovo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • SuperMod
2 minuti fa, Paolo-_- ha scritto:

Ok grazie per il consiglio la siluro non mi piace molto, una domanda la raven s32 non lavora su fasi di scarico diverse da quelle di scatola del mio motore? E se dovessi scegliere tra la Marri e la barone tu quale mi consiglieresti?

Grazie di nuovo

Di scatola che fasi hai ottenuto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30/8/2023 in 12:18 , Paolo-_- ha scritto:

Circa 180 di scarico

La strike potrebbe essere una buona alternativa alla tua simonini. Va meglio della simonini ma non ti stravolge l'erogazione. Stessa cosa vale per la siluro vmc che secondo me va anche meglio. Altrimenti ci sono le evo, sempre di vmc, la stampata costa una cazzata e va come la versione fatta a coni. Però con le evo almeno una quarta corta o una primaria corta ti serve

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie a tutti per i consigli ormai ho preso anche per sfizio di provarla  la marmitta di barone però casomai non dovesse andare molto bene la monterò sul 102 di mio fratello e magari opterò per la strike

Modificato da Paolo-_-
Aggiunta al messaggio
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...