Vai al contenuto

Messaggi consigliati

salve, ho una vespa hp4 e al momento monto un 102 Malossi con 24 72 proma e 24 PHBL, vorrei passare a un 130, però essendo ignorante in materia non so da dove iniziare; stavo pensando a un 132 vmc e dato che mi piacerebbe avere un motore "da pinne" pensavo a dei rapporti corti come i 24 72 con pignone da 25 e una marmitta come la polini a banana o proma, per il resto non saprei cosa prendere considerando che vorrei un qualcosa di economico ma divertente, consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • SuperMod

Ciao il gt intendi il d58 ghisa vmc? O gli et6 et7?    Comunque potrebbero andar bene entrambi, però ti chiedo quali possibilità hai di eseguire lavorazioni per montarli....in breve: non é come montare i ghisoni strausati o alcuni alu che non necessitano della rimozione mezzaluna e spianatura o riporto piano di appoggio gt.  

Qualsiasi gt 130 con 24/72  e semiespa e 24 ti arriva il manubrio in faccia....se é quello che vuoi, anche un obsoleto doppia polini con le puntine pettinate special e la banana é un must per impennatori.

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

intendo il gs 57,5, per quanto riguarda le lavorazioni i mezzi li potrei pure avere, però non avevo pensato proprio al fatto della mezzaluna, se con "ti arriva il manubrio in faccia" intendi che si alza di gas o che comunque basta che accellero e sono su una ruota allora sì, onestamente mi potrebbe piacere, del resto volevo chiederti se con doppio Polini intendi un Polini a doppia aspirazione (come ho già detto non sono molto informato), infine come marmitta opterei o per una Polini a banana, o quella tutta nera vecchio stampo o quella classica, o per una proma

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...