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statore diverso


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Succede spesso sui ricambi aftermarket. L'importante è che la posizione del pick up rispetto al foro sia corretta, poi la posizione della tacca conta poco, tanto l'anticipo va comunque fatto/controllato con la strobo. Non fidarti delle tacche. 

Edit: e non fidarti di quelli cinesi troppo economici... 

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Come vedi, ha 3 tacche, mentre l'originale ET3 ne ha solo una. È una base statore per uso generico (intendo il disco di alluminio) made in Cina o India, su cui vengono costruiti diversi modelli (quello delle pk a 12V per esempio). Presumo e spero tu non lo abbia pagato molto, e sopratutto ti auguro che funzioni bene perché se ne trovano molti che hanno problemi. Del resto, per un Ducati ci vogliono almeno 200 euro! 

Se hai quello vecchio, puoi controllare se il diametro del disco è perfettamente identico e riportare la posizione della tacca dal vecchio prendendo un riferimento identico su entrambi. 

Il tutto va poi obbligatoriamente affinato con la stroboscopica. 

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