Vai al contenuto

Simonini def su vmc


Messaggi consigliati

Salve ragazzi vorrei prendere un espansione non troppo costosa, che si basi su fasi 125 185/188 ,il gt in questione e un gs56 con pwk 30 lamellare  e 22/63,non mi importa più di tanto la velocità finale visto che nelle strade a me vicine sarebbe inutile.. ciò che cerco e la coppia.,.cosa ne pensate della simonini per quelle fasi come marmitta economica? Consigliate altro? Avevo pensato alla vmc evo ma il prezzo è abbastanza alto per le mie possibilità 

Modificato da Snello993
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Snello993 ha scritto:

Salve ragazzi vorrei prendere un espansione non troppo costosa, che si basi su fasi 125 185/188 ,il gt in questione e un gs56 con pwk 30 lamellare  e 22/63,non mi importa più di tanto la velocità finale visto che nelle strade a me vicine sarebbe inutile.. ciò che cerco e la coppia.,.cosa ne pensate della simonini per quelle fasi come marmitta economica? Consigliate altro? Avevo pensato alla vmc evo ma il prezzo è abbastanza alto per le mie possibilità 

Perdonami, poiché non sono un moderatore, ma continua nell'altra tua discussione. Non ha senso aprire una discussione a parte per la marmitta.. Così si riesce a seguirti e consigliarti meglio. 

Altra consiglio è quello di non aver fretta di ricevere risposte, abbi pazienza e vedrai che andrà bene 💪

  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...