Vespa_Man11 Inviata 2023 Aprile 13 Share Inviata 2023 Aprile 13 Buonasera, ultimamente mi sta saltando in mente l'idea di farmi un motore aspirato al cilindro girato (premetto che ho avuto già 3 aspirati al carter girati e mi sono trovato benissimo, quindi ora vorrei passare ad un lamellare al cilindro ma sempre girato, anche se in passato ho avuto un m1l GTR montato normale che devo dire non mi è mai dispiaciuto). Vedendo i motori in giro escluderei per l'appunto un M1l data l'inclinazione del lamellare, e mi concentrerei su un Parmakit W-force Red Devil che ha il pacco lamellare "dritto". Quindi la mia domanda è: se monto un Red devil d.60, con collettore artigianale cortissimo, dritto e leggermente inclinato verso il basso per compensare l'inclinazione verso l'alto del pacco, un Mikuni TMX per guadagnare spazio, un rialzo posteriore da 55mm ed una marmitta artigianale (credo Duccio), riesco a starci con gli spazi senza dover tagliare il telaio posteriormente? O ancora meglio: Qualcuno ha mai fatto nulla del genere? Grazie in anticipo e buona serata! 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 2023 Aprile 14 Moderatore Share Inviata 2023 Aprile 14 non ci stai ,l'unico carburatore che potrebbe starci è un carburatore a depressione tipo kart 100 che non ha vaschetta quindi lo giri come vuoi ,in alternativa un cilindro con il pacco avvitato come potrebbe essere il malossi mhr ,senza il suo pacco che naturarlente non ci stà ,bisogna costruirsi un portapacco 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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