$ will78 Inviata 2006 Settembre 26 Share Inviata 2006 Settembre 26 Ciao a tutti, mi sono messo a preparare i carter per l'm1 secondo voi l'aspirazione così potrebbe andare? O devo ancora asportare del materiale? [/img] Volevo ancora chiedervi, l'altro carter se lo raccordo all'aspirazione levando lo scalino Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2006 Settembre 26 Share Inviata 2006 Settembre 26 Ciao...x me la valvola la puoi fresare ancora e un bel po', così hai levato solo la parte superiore, fai una ricerca nel forum troverai foto di valvole completamente asportate... gli imbocchi dei travasi vanno benissimo... guarda lascia stare il bordino che dici segnato di rosso, non centra nulla con le prestazioni, apri di più la valvola piuttosto, ok? buon lavoro ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ will78 Inviata 2006 Settembre 27 Autore Share Inviata 2006 Settembre 27 Grazie Alberto per i consigli, comunque l'ho ancora ampliata un pò [/img] che ne dici? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Settembre 27 Share Inviata 2006 Settembre 27 comunque per fare un bel lavoro amplia anche verso il basso dentro la camera di manovella... ciao ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ will78 Inviata 2006 Settembre 27 Autore Share Inviata 2006 Settembre 27 Dimenticavo... io monto lamellare Malossi.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Settembre 27 Share Inviata 2006 Settembre 27 con che carburo??????? se è sotto il 28-30 ti consiglio il polini, se lo hai già preso amen... ciao ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ will78 Inviata 2006 Settembre 28 Autore Share Inviata 2006 Settembre 28 Purtroppo c'e l'ho già, per ora lo utilizzerò con un 24 ed m1 poi si vedrà a cambiarlo c'è sempre tempo... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Negres Inviata 2006 Settembre 28 Share Inviata 2006 Settembre 28 comunque per fare un bel lavoro amplia anche verso il basso dentro la camera di manovella... ciao ciao allargare verso il basso non serve assolutamente a nulla se non a creare volume inutile. piùttosto è conveniente allargare verso l'alto girando attorno al prigioniero, e cosi agevolando il flusso di miscela in entrata. ecco comè nel mio motore. Quota La soluzione cè! ed è BLU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Settembre 28 Share Inviata 2006 Settembre 28 non voglio certo contraddire il negres, comunque pure io con i primi lamellari li facevo cosi. poi ho iniziato a tirare pure verso il basso e ho notato miglioramenti ai medi giri... ciao ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ will78 Inviata 2006 Settembre 28 Autore Share Inviata 2006 Settembre 28 per adesso il mio è cosi quindi dovrei almeno alzarlo fino all'imbocco del cilindro? giusto? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Settembre 28 Share Inviata 2006 Settembre 28 QUELLO SICURAMENTE.. ALTRIMENTI non RENDE ABBASTANZAIL LAMELLARE Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ will78 Inviata 2006 Settembre 28 Autore Share Inviata 2006 Settembre 28 Ok allora domani lo alzo ancora un po e rimetterò delle foto. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ will78 Inviata 2006 Settembre 29 Autore Share Inviata 2006 Settembre 29 Ho provveduto ad alzarla... [/img] che ne dite, così può andare? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Settembre 29 Share Inviata 2006 Settembre 29 si... per me sei ok.. ottimo lavoro.. adesso non so.. io di lamellari non ne ho fatti molti... pero non è meglio aprire tutta l'aspirazione? per togliere solo quella parte in alto? io farei anche in basso... adesso non so.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ will78 Inviata 2006 Settembre 29 Autore Share Inviata 2006 Settembre 29 Neanche io ho molta esperienza, è il primo che faccio, ma come mi ha detto prima negres e la parte alta che va ampliata maggiormente, poi non so come ho detto è la prima volta.... adesso finisco l'altro semi carter e poi mi tocca aspettare che mi arrivi la 4 drt per riassemblare, martedi mi consegnano la v force 3, la zirri m6 mi è arrivata questa settimana e per curiosità lo montata sul malossi asp al cilindro e devo dire che rende veramente bene, ha una buona coppia e allunga veramente bene. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Settembre 29 Share Inviata 2006 Settembre 29 prima, cosa montavi sul malox? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ will78 Inviata 2006 Settembre 29 Autore Share Inviata 2006 Settembre 29 simonini d&f, non mi dispiace ma veramente assordante... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Settembre 29 Share Inviata 2006 Settembre 29 con la m6 hai proprio visto miglioramenti? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ will78 Inviata 2006 Settembre 29 Autore Share Inviata 2006 Settembre 29 Sinceramente a me piace di più l'erogazione che ha, prima in 4 (4 zirri e rapporti originali et3) anche a meta acceleratore era sempre sotto sforzo adesso sembra più morbida, non so se hai capito quello che intendo..... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite larambla116 Inviata 2006 Settembre 30 Share Inviata 2006 Settembre 30 scusate l'ignoranza ma per asportare materiale e lucidare i travasi che cosa usate?grazie cavalli Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ will78 Inviata 2006 Settembre 30 Autore Share Inviata 2006 Settembre 30 Guarda io uso il dremel con frese per sgrossare e poi rifinisco il tutto con carta vetro e olio di gomito Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ will78 Inviata 2006 Dicembre 2 Autore Share Inviata 2006 Dicembre 2 In questi giorni mi sono rimesso al lavoro per il mio m1 ecco i risultati [/img] [/img] Adesso aspetto solo più il v-force per vedere se devo ancora modificare qualcosa e poi mando in sabbiatura il tutto e monto Che ne dite? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ angelomail74 Inviata 2006 Dicembre 3 Share Inviata 2006 Dicembre 3 la mia è stata fatta così, c'è qualche problema di tenuta, avevo problemi a carburarla per questo motivo, sto per riaprire tutto, si può ricostruire il bordo con acciaio liquido o è necessario saldare? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Dicembre 3 Share Inviata 2006 Dicembre 3 la mia è stata fatta così, c'è qualche problema di tenuta, avevo problemi a carburarla per questo motivo, sto per riaprire tutto, si può ricostruire il bordo con acciaio liquido o è necessario saldare? Ma dici la valvola? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ angelomail74 Inviata 2006 Dicembre 3 Share Inviata 2006 Dicembre 3 si, la valvola Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.