Vai al contenuto

M1b60 Quattrini


Messaggi consigliati

Salve a tutti, mi chiamo Davide e ho acquistato un gruppo termico Quattrini M1B diametro 60mm, chiedo qualche informazione a voi che avete piu' esperienza di me sicuramente su questo tipo di cilindri. Per prima cosa volevo capire, dato che ho trovato informazioni contrastanti, che tipo di candela monta?  Filetto lungo o corto? perche' dal bugiardino dice B9EG filetto lungo e qui sul forum ho trovato una discussione dove si parlava di candela filetto corto e nel caso io ho una candela BR9EG. Il fatto di evere la caratteristica "R" la rende utilizzabile o no?. Poi volevo anche chiedere se consigliate di togliere quel piccolo scalino che hanno i travasi che ruba circa 1mm di perimetro e se lucidare lo scarico o montarlo cosi' come e'. Vi ringrazio tutti anticipatamente

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

il dentino è fatto apposta per montare su carter piaggio ,se togli quel dente esci dalla sagoma del carter originale 

la candela con la R la puoi montare con una pipetta schermata a 5 ohm non con la forchettina originale

Modificato da claudio7099
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, claudio7099 ha scritto:

il dentino è fatto apposta per montare su carter piaggio ,se togli quel dente esci dalla sagoma del carter originale 

la candela con la R la puoi montare con una pipetta schermata a 5 ohm non con la forchettina originale

Intanto grazie per la risposta, la pipetta che uso e' quella dell'accensione elettronica polini, per quanto riguarda il dentino mi riferivo ai travasi non alla camicia, quello lo so che non devo toglierlo😅.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...