Vai al contenuto

FAR PITONE????


Messaggi consigliati

  • 4 weeks later...

Ciao, io ho quella marmitta sotto il mio rally 200 ed è una booomba!, ne sto cercando un altra, chi ne ha una da vendermi io gliela compero!attendo vs news

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Siccome sono fortunato, l'altro giorno ho acquistato due marmitte fondo di magazzino. Una una sito galxy e l'altra una far mod. pitone. Inoltre ho acquistato ad un buon prezzo una marmitta pinasco cromata (come quella che c'e sul sito della SIP) la quale mi deve ancora giungere a casa (le poste).

Ora ho l'imbarazzo della scelta,alla quale non so che fare e quale montare sotto la mia pe200 del 78

 

Cosa mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

e quindi???

come va e soprattutto cosa vuol dire quell'inquietante "turbocompresso"???

 

su un post di V.O.L. ho letto che all'interno ha 1 specie di girante mossa dai gas di scarico e una volta a regime questa ventola favorisce l'espulsione creando una sorta di depressione :-):D;-)

 

vai a saperlo se è vero o no.........

Link al commento
Condividi su altri siti

e quindi???

come va e soprattutto cosa vuol dire quell'inquietante "turbocompresso"???

 

su un post di V.O.L. ho letto che all'interno ha 1 specie di girante mossa dai gas di scarico e una volta a regime questa ventola favorisce l'espulsione creando una sorta di depressione :-):D;-)

 

vai a saperlo se è vero o no.........

 

a me personalmente sembra una cacata ....pero' vallo a sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...