Vai al contenuto

TERRY !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Messaggi consigliati

  • Risposte 63
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

DADI E RONDELLE SONO OPTIONAL SECONDO TE ??????????????????

 

 

Messaggio per ciccio... ho tutto, smontato dall 'altro... in pausa passo da te e ti porto tutto...

 

beh si se lo guardi nell' ottica di weight saving

Link al commento
Condividi su altri siti

non sò cosa dire.......... motore in banco pronto per chiudere e ........ non ci sono dadi e rondelle.....

vacca lea di dadi ne ho ancora in casa, ma le rondelle ve le siete fumate tutte......

 

Questa mattina ho chiamato tutti i ricambisti e niente..... per fortuna con il mio ferramenta di fiducia iamo riusciti a trovare una ditta che produce ancora ranele piene e spezzate con foro da 7,4, le pieane già zincate, mentre le glover le devo far zincare....

fra una settima sono apposto per sempre... 500 piane e 500 spezzate :lol:

 

grio passa quando vuoi che poi finisco il motore.

La soluzione cè! ed è BLU

559615_3662477486783_1420102487_33432422_212528355_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

dai terry non tela prendere comunque come getto max sono arrivato a 130 sto cilindro ha una gran sete.......

se vuoi un consiglio non scendere mai sotto il 120 potrebbe essere pericoloso ihihihihihihihihi :D

non metterti troppi problemi se devi grippare grippa pure non ce' fretta.. :shock:;-);-)

il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full.

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm, come mai il quattro consiglia un getto "under 100"??? Forse si intende con filtro originale? :shock:

 

2IS il quattro dà una indicazione per il suo cilindro montato così commè, tutti i cilindri sopra citati, hanno avuto un ulteriore aumento di scarico sia di area che di fasatura, quindi è normale che si alzino un pò i getti, e poi usano tutti il 28 ;-)

La soluzione cè! ed è BLU

559615_3662477486783_1420102487_33432422_212528355_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

fra una settima sono apposto per sempre... 500 piane e 500 spezzate

 

anche a me servono... non quella quantita pero... 100 si pero... quanto costano negres?

 

negres... risp... :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...