Vai al contenuto

polini doppia


Messaggi consigliati

eila raga.. non ho aperto uno dei mille e mille e mille post tutti uguali.. o almeno lo spero.. :roll:

ho usato il famigerato fastino cerca per un bel pò.. e sfortunatamente (per voi :evil: )non sono molto soddisfatto. 8)

 

infattivolevo sapere qualche cosa in più a riguardo di questo kit!

non capisco perchè la gente lo odia tanto.. :roll: ho capito che è difficile da carburare.. che ha la lamella per l'alprirazione del cilindro e la volvola sotto..

 

dunque: tutti sappiamo che i lamellari tirano in basso e vanno in crisi in alto

quelli a valvola invece sono vuoti in basso e tirano agli alti..

 

ora: questo kit come si comporta?? è un kit a valvola ma anche a lamelle, quindo dove tira??? mmah.. :roll::shock:

 

qualcuno sa fasature??

come rendimento? come va quando è bello carburato??

:-?

è bello coppioso o no??

 

grassie.. 8)

" PowerBass for Satanic Salad "

Link al commento
Condividi su altri siti

molto coppioso!

 

se ben fatto(rifasato ecc)puo dare dei problemi seri anche un cilindro di ultima generazione...vedi i gioiellini del cesta...ma anche dello zanza?o sbaglio?di chi era la vespa con il doppia a rovigo? :roll:

 

 

a detta di cristine(che le ha prvate tutte)ha un po meno coppia del m1... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

si il doppia polini e' un bel gt ne ho avuti 3..comunque a rovigo cen era uno tutto modificato con pacco unico che alimentava tutti e due gli ingressi carter e cilindro...comunque rifasato dal nostro moderatore negres :P vi ho detto tutto..

gero ma di che problemi stai parlando???il motore di zanza va benissimo lo si doveva finire di carburare a dovere....

comunque l m1 rimane superiore aprofitto per dirvi una cosa importante

ho rimontato il mio m1 ricromato col pistone nuovo.

ho rifatto tutto il motore e' la prima volta in vita mia che devo rinunciare alla 22 elicoidali :lol: oggi monto su il motore sulla vespa da passeggio ed apriro' un post con foto dove spieghero' cosa e' successo 8)

cia'

il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque l m1 rimane superiore aprofitto per dirvi una cosa importante

ho rimontato il mio m1 ricromato col pistone nuovo.

 

Già ricromato e cambiato pistone???????????????? comunque mai??? cosa è successo??? come $$$$ quanti?????

scusate x le troppe domende ma son curioso

Link al commento
Condividi su altri siti

l m1 e' troppo potente in prima non si puo' aprire che si cappotta in seconda quando entra la coppia la ruota anteriore staccata da terra per tutta l erogazione in terza se dai l accenno si alza e finalmente cambio terza quarta non si sente quasi lo stacco in quarta marcia la tira tutta riuscendo a chiedere un altra marcia.. :lol::P8)

sara' il giusto setting o lo scarico a 40,2 o la supermarma jetnegres.. 8)

passero' alla 27 ma con un cambio pensato da me.....

scusate l ot... :-o

il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full.

Link al commento
Condividi su altri siti

l m1 e' troppo potente in prima non si puo' aprire che si cappotta in seconda quando entra la coppia la ruota anteriore staccata da terra per tutta l erogazione in terza se dai l accenno si alza e finalmente cambio terza quarta non si sente quasi lo stacco in quarta marcia la tira tutta riuscendo a chiedere un altra marcia.. :P8)8)

sara' il giusto setting o lo scarico a 40,2 o la supermarma jetnegres.. :-o

passero' alla 27 ma con un cambio pensato da me.....

scusate l ot... :-o

 

scusate l?OT2 cristine ma quanto ti fa e quanti cavalli avrà il tuo m1? :lol: da come ne palri sembra una bestia :P:-o

Link al commento
Condividi su altri siti

si il doppia polini e' un bel gt ne ho avuti 3..comunque a rovigo cen era uno tutto modificato con pacco unico che alimentava tutti e due gli ingressi carter e cilindro...comunque rifasato dal nostro moderatore negres :P vi ho detto tutto..

gero ma di che problemi stai parlando???il motore di zanza va benissimo lo si doveva finire di carburare a dovere....

comunque l m1 rimane superiore aprofitto per dirvi una cosa importante

ho rimontato il mio m1 ricromato col pistone nuovo.

ho rifatto tutto il motore e' la prima volta in vita mia che devo rinunciare alla 22 elicoidali :lol: oggi monto su il motore sulla vespa da passeggio ed apriro' un post con foto dove spieghero' cosa e' successo 8)

cia'

 

 

ahahah ho detto che può dare dei problemi se lo si affronta con un m1...o un cilindro nuov...nel senzo che può dare filo da torcere a chi unque!! 8):-o

Link al commento
Condividi su altri siti

ok gero :lol:

la configurazione del mio polini??

carburo da 26 poi ho messo su un 28...

gt polini doppia..

primaria 23 polini poi sono passato alla 22

marmitta polini con silenziatore in alluminio

albero anticipato a modo mio..

accensione pk volano pinasco..

con tutte le variazioni ho solo migliorato... :P

i gusti sono gusti.

il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...