+ Gabo Inviata 2006 Settembre 23 Share Inviata 2006 Settembre 23 eila raga.. non ho aperto uno dei mille e mille e mille post tutti uguali.. o almeno lo spero.. ho usato il famigerato fastino cerca per un bel pò.. e sfortunatamente (per voi )non sono molto soddisfatto. infattivolevo sapere qualche cosa in più a riguardo di questo kit! non capisco perchè la gente lo odia tanto.. ho capito che è difficile da carburare.. che ha la lamella per l'alprirazione del cilindro e la volvola sotto.. dunque: tutti sappiamo che i lamellari tirano in basso e vanno in crisi in alto quelli a valvola invece sono vuoti in basso e tirano agli alti.. ora: questo kit come si comporta?? è un kit a valvola ma anche a lamelle, quindo dove tira??? mmah.. qualcuno sa fasature?? come rendimento? come va quando è bello carburato?? è bello coppioso o no?? grassie.. Quota " PowerBass for Satanic Salad " Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Settembre 23 Share Inviata 2006 Settembre 23 molto coppioso! se ben fatto(rifasato ecc)puo dare dei problemi seri anche un cilindro di ultima generazione...vedi i gioiellini del cesta...ma anche dello zanza?o sbaglio?di chi era la vespa con il doppia a rovigo? a detta di cristine(che le ha prvate tutte)ha un po meno coppia del m1... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gabo Inviata 2006 Settembre 23 Autore Share Inviata 2006 Settembre 23 veramente??? un pochino meno coppia dell m1 ?? cristine!!!! di la tua!!!!!! Quota " PowerBass for Satanic Salad " Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Raffaello Inviata 2006 Settembre 23 Share Inviata 2006 Settembre 23 Scusate ragazzi, approfitto, ma oltre al classico 4t più l'unghiata sopra la luce d'aspirazione Io non ne ho visti altri di doppia polini, confermate Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ CRISTINE Inviata 2006 Settembre 24 Share Inviata 2006 Settembre 24 si il doppia polini e' un bel gt ne ho avuti 3..comunque a rovigo cen era uno tutto modificato con pacco unico che alimentava tutti e due gli ingressi carter e cilindro...comunque rifasato dal nostro moderatore negres vi ho detto tutto.. gero ma di che problemi stai parlando???il motore di zanza va benissimo lo si doveva finire di carburare a dovere.... comunque l m1 rimane superiore aprofitto per dirvi una cosa importante ho rimontato il mio m1 ricromato col pistone nuovo. ho rifatto tutto il motore e' la prima volta in vita mia che devo rinunciare alla 22 elicoidali oggi monto su il motore sulla vespa da passeggio ed apriro' un post con foto dove spieghero' cosa e' successo cia' Quota il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Settembre 24 Share Inviata 2006 Settembre 24 comunque l m1 rimane superiore aprofitto per dirvi una cosa importante ho rimontato il mio m1 ricromato col pistone nuovo. Già ricromato e cambiato pistone???????????????? comunque mai??? cosa è successo??? come $$$$ quanti????? scusate x le troppe domende ma son curioso Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nino74 Inviata 2006 Settembre 24 Share Inviata 2006 Settembre 24 ho rifatto tutto il motore e' la prima volta in vita mia che devo rinunciare alla 22 elicoidali : era ora Quota Vino, bancarelle, terra arsa e rossa. Terra di sud, terra di sud, terra di confine. Terra di dove finisce la terra! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ CRISTINE Inviata 2006 Settembre 24 Share Inviata 2006 Settembre 24 l m1 e' troppo potente in prima non si puo' aprire che si cappotta in seconda quando entra la coppia la ruota anteriore staccata da terra per tutta l erogazione in terza se dai l accenno si alza e finalmente cambio terza quarta non si sente quasi lo stacco in quarta marcia la tira tutta riuscendo a chiedere un altra marcia.. sara' il giusto setting o lo scarico a 40,2 o la supermarma jetnegres.. passero' alla 27 ma con un cambio pensato da me..... scusate l ot... Quota il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Settembre 24 Share Inviata 2006 Settembre 24 l m1 e' troppo potente in prima non si puo' aprire che si cappotta in seconda quando entra la coppia la ruota anteriore staccata da terra per tutta l erogazione in terza se dai l accenno si alza e finalmente cambio terza quarta non si sente quasi lo stacco in quarta marcia la tira tutta riuscendo a chiedere un altra marcia.. sara' il giusto setting o lo scarico a 40,2 o la supermarma jetnegres.. passero' alla 27 ma con un cambio pensato da me..... scusate l ot... scusate l?OT2 cristine ma quanto ti fa e quanti cavalli avrà il tuo m1? da come ne palri sembra una bestia Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Settembre 24 Share Inviata 2006 Settembre 24 si il doppia polini e' un bel gt ne ho avuti 3..comunque a rovigo cen era uno tutto modificato con pacco unico che alimentava tutti e due gli ingressi carter e cilindro...comunque rifasato dal nostro moderatore negres vi ho detto tutto..gero ma di che problemi stai parlando???il motore di zanza va benissimo lo si doveva finire di carburare a dovere.... comunque l m1 rimane superiore aprofitto per dirvi una cosa importante ho rimontato il mio m1 ricromato col pistone nuovo. ho rifatto tutto il motore e' la prima volta in vita mia che devo rinunciare alla 22 elicoidali oggi monto su il motore sulla vespa da passeggio ed apriro' un post con foto dove spieghero' cosa e' successo cia' ahahah ho detto che può dare dei problemi se lo si affronta con un m1...o un cilindro nuov...nel senzo che può dare filo da torcere a chi unque!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gabo Inviata 2006 Settembre 24 Autore Share Inviata 2006 Settembre 24 wow..grazie dei consigli a tutti.. cristine mi potresti dire come era la tua configuarazione con il polini doppia?? Quota " PowerBass for Satanic Salad " Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ CRISTINE Inviata 2006 Settembre 24 Share Inviata 2006 Settembre 24 ok gero la configurazione del mio polini?? carburo da 26 poi ho messo su un 28... gt polini doppia.. primaria 23 polini poi sono passato alla 22 marmitta polini con silenziatore in alluminio albero anticipato a modo mio.. accensione pk volano pinasco.. con tutte le variazioni ho solo migliorato... i gusti sono gusti. Quota il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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