Ospite Inviata 2006 Settembre 22 Share Inviata 2006 Settembre 22 My friend Oz (he of the Rotax powered 50 Special) has just finished his latest project.I thought you gentlemen may have been intrested. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nino74 Inviata 2006 Settembre 22 Share Inviata 2006 Settembre 22 Mamma mia! ad occhio sembra un mostro!!! Chissà che prestazioni ha realmente.... Quota Vino, bancarelle, terra arsa e rossa. Terra di sud, terra di sud, terra di confine. Terra di dove finisce la terra! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sig.tanzi Inviata 2006 Settembre 22 Share Inviata 2006 Settembre 22 oh, fischiarola ... please, tell us something about this monster Quota ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Settembre 22 Share Inviata 2006 Settembre 22 I can tell you very little.However,Oz is a member here,I shall PM him this thread on our "home" forum and he may come on to share some information. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Settembre 22 Share Inviata 2006 Settembre 22 Che cappero di cilindro è quello? Perchè ha verniciato la marmitta?? Le saldature a vista erano bellissime!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ 2IS Inviata 2006 Settembre 22 Share Inviata 2006 Settembre 22 Che cappero di cilindro è quello? Perchè ha verniciato la marmitta?? Le saldature a vista erano bellissime!! ts1 rayspeed, elaborazione di punta per le lambrette. Visto il lavoro che è stato fatto sui carter io ci avrei messo direttamente un 250 da cross, visto che il T5 si presta bene ad accoglierli e ha un imbocco abbastanza generoso e abbondantemente barenabile!!! Comunque il TS1 non va così tanto bene come si potrebbe pensare, almeno sulle lambrette. a seconda dell'albero sfiora anche i 250cc. Ho avuto modo di camminare affiancato ad una lambretta assemblata completamente in inghilterra dalla stessa rayspeed. io ero col mio 177 e abbiamo aperto il gas insieme. Messa la terza mi ha lasciato indietro, ma di 1a e 2a gli ero sotto il culo...però lui con 70cc in più, un 35mm ed espansione calibrata...io col 24/24 e padellino... è solo un esempio...non dico che è un cesso, ma se io col mio spompatissimo motore gli sono stato dietro...una vespa 210 Polini (o anche Malossi) quel TS1 lo farebbe piangere, e pure di brutto... a parità di cubatura, poi, non ci sarebbe storia... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ 2IS Inviata 2006 Settembre 24 Share Inviata 2006 Settembre 24 scusatemi, ma forse però non è un blocco T5, come mi era sembrato...ho visto il volano e mi sono ingannato... I saw the T5 flywheel, so I supposed that it could be a T5 modified engine. Isn't it??? However it's a great work Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Settembre 24 Share Inviata 2006 Settembre 24 I used a T5 casing, (this is the 4th one), because it has the larger flywheel side bearing. It has a full circle P200, (57mm stroke), crankshaft with a Rotax conrod. Wiseco Yamaha YZ 250 piston. The AF Rayspeed TS1 cylinder has been modified with extra boost ports and a ceramic liner. The exhaust was made by PM Tuning and has been Ceramic coated inside and out. I could have fitted any type of cylinder, (motorcross, enduro), but I wanted to keep it 'scooter' if you know what I mean. Ho usato un'intelaiatura T5, (questo è quello quarto), perché ha il più grande cuscinetto del lato del volano. Ha un cerchio completo P200, (colpo di 57mm), albero a gomito con un conrod di Rotax. Pistone di Wiseco Yamaha YZ 250. Il cilindro di AF Rayspeed TS1 è stato modificato con gli orificii supplementari di spinta e un rivestimento di ceramica. Lo scarico è stato fatto da PM che sintonizza ed è stato parte interna rivestita di ceramica e fuori. Potrei misura qualunque tipo di cilindro, (motorcross, enduro), ma ho desiderato mantenerlo “scooter„ se conoscete che cosa significo. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Settembre 25 Share Inviata 2006 Settembre 25 Very Good Job. Told us something 'bout the Performance . Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Settembre 25 Share Inviata 2006 Settembre 25 Im dyno testing it soon. Ive got some different reed blocks and carburettors to try. Ive had a test ride up the road and I am very pleased with it Dyno Im che lo esamina presto. Ive ha ottenuto alcuni blocchi e carburatori a lamella differenti alla prova. Ive ha avuto un giro della prova sulla strada e sono molto pleased con esso Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Settembre 26 Share Inviata 2006 Settembre 26 Im dyno testing it soon.Ive got some different reed blocks and carburettors to try. Ive had a test ride up the road and I am very pleased with it Dyno Im che lo esamina presto. Ive ha ottenuto alcuni blocchi e carburatori a lamella differenti alla prova. Ive ha avuto un giro della prova sulla strada e sono molto pleased con esso ok , we will wait for news . Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gRaio Inviata 2006 Settembre 27 Share Inviata 2006 Settembre 27 Very nice work!!!!!!!!!! Quota - Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque. - Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“, o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile. [cit Uriel Fanelli] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Ottobre 11 Share Inviata 2006 Ottobre 11 It is finished. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gRaio Inviata 2006 Ottobre 11 Share Inviata 2006 Ottobre 11 Oh very nice!!! What about dyno? Quota - Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque. - Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“, o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile. [cit Uriel Fanelli] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Ottobre 11 Share Inviata 2006 Ottobre 11 moooooooooooolto bella non ho capito che motore è...e se ha dovuto fare adattamenti particolari al basamento(del px) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Ottobre 12 Share Inviata 2006 Ottobre 12 moooooooooooolto bella non ho capito che motore è...e se ha dovuto fare adattamenti particolari al basamento(del px) ha su una termica da lambretta Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Dicembre 7 Share Inviata 2006 Dicembre 7 Still not dyno'd yet. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Marko130 Inviata 2006 Dicembre 7 Share Inviata 2006 Dicembre 7 Still not dyno'd yet. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ 2IS Inviata 2006 Dicembre 7 Share Inviata 2006 Dicembre 7 in my opinion the exhaust sound is too loud, but i like it!! It seems to be a cross motorbike!!! Good job, very nice Vespa... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite terradimotori Inviata 2006 Dicembre 8 Share Inviata 2006 Dicembre 8 che bordello Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ quartamarcia Inviata 2006 Dicembre 8 Share Inviata 2006 Dicembre 8 troppo cioccosa da usare.... Quota Bisogna fare cose folli con la massima prudenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Marko130 Inviata 2006 Dicembre 9 Share Inviata 2006 Dicembre 9 monta maloss gt? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gRaio Inviata 2006 Dicembre 10 Share Inviata 2006 Dicembre 10 monta maloss gt? CAZZOOOOOOOOOOO UN TS1 da Lambretta!!!!!!!!!! Leggi o no? Quota - Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque. - Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“, o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile. [cit Uriel Fanelli] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ maffeo Inviata 2006 Dicembre 10 Share Inviata 2006 Dicembre 10 c'è anche il video della sua special rotax... invidia terribile, e ci girano pure su strada Quota Neque imbellem feroces progenerant aquilae columbam coito ergo sum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite terradimotori Inviata 2006 Dicembre 10 Share Inviata 2006 Dicembre 10 ma è automatica? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.