Vai al contenuto

TS1 powered T5


Ospite Juan Kerr

Messaggi consigliati

Che cappero di cilindro è quello? Perchè ha verniciato la marmitta?? Le saldature a vista erano bellissime!!

 

ts1 rayspeed, elaborazione di punta per le lambrette. Visto il lavoro che è stato fatto sui carter io ci avrei messo direttamente un 250 da cross, visto che il T5 si presta bene ad accoglierli e ha un imbocco abbastanza generoso e abbondantemente barenabile!!!

Comunque il TS1 non va così tanto bene come si potrebbe pensare, almeno sulle lambrette. a seconda dell'albero sfiora anche i 250cc.

Ho avuto modo di camminare affiancato ad una lambretta assemblata completamente in inghilterra dalla stessa rayspeed. io ero col mio 177 e abbiamo aperto il gas insieme. Messa la terza mi ha lasciato indietro, ma di 1a e 2a gli ero sotto il culo...però lui con 70cc in più, un 35mm ed espansione calibrata...io col 24/24 e padellino...

 

è solo un esempio...non dico che è un cesso, ma se io col mio spompatissimo motore gli sono stato dietro...una vespa 210 Polini (o anche Malossi) quel TS1 lo farebbe piangere, e pure di brutto...

a parità di cubatura, poi, non ci sarebbe storia... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

I used a T5 casing, (this is the 4th one), because it has the larger flywheel side bearing.

It has a full circle P200, (57mm stroke), crankshaft with a Rotax conrod.

Wiseco Yamaha YZ 250 piston.

The AF Rayspeed TS1 cylinder has been modified with extra boost ports and a ceramic liner.

The exhaust was made by PM Tuning and has been Ceramic coated inside and out.

 

I could have fitted any type of cylinder, (motorcross, enduro), but I wanted to keep it 'scooter' if you know what I mean.

 

 

 

Ho usato un'intelaiatura T5, (questo è quello quarto), perché ha il più grande cuscinetto del lato del volano.

Ha un cerchio completo P200, (colpo di 57mm), albero a gomito con un conrod di Rotax.

Pistone di Wiseco Yamaha YZ 250.

Il cilindro di AF Rayspeed TS1 è stato modificato con gli orificii supplementari di spinta e un rivestimento di ceramica.

Lo scarico è stato fatto da PM che sintonizza ed è stato parte interna rivestita di ceramica e fuori.

 

Potrei misura qualunque tipo di cilindro, (motorcross, enduro), ma ho desiderato mantenerlo “scooter„ se conoscete che cosa significo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Im dyno testing it soon.

Ive got some different reed blocks and carburettors to try.

Ive had a test ride up the road and I am very pleased with it :shock:;-);-)

 

 

 

Dyno Im che lo esamina presto.

Ive ha ottenuto alcuni blocchi e carburatori a lamella differenti alla prova.

Ive ha avuto un giro della prova sulla strada e sono molto pleased con esso :D:cry::cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Im dyno testing it soon.

Ive got some different reed blocks and carburettors to try.

Ive had a test ride up the road and I am very pleased with it :shock:;-);-)

 

 

 

Dyno Im che lo esamina presto.

Ive ha ottenuto alcuni blocchi e carburatori a lamella differenti alla prova.

Ive ha avuto un giro della prova sulla strada e sono molto pleased con esso :D:cry::cry:

 

 

ok , we will wait for news .

Link al commento
Condividi su altri siti

Very nice work!!!!!!!!!!

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Oh very nice!!!

What about dyno? ;-)

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

moooooooooooolto bella :oops::lol:

 

non ho capito che motore è...e se ha dovuto fare adattamenti particolari al basamento(del px)

 

ha su una termica da lambretta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
monta maloss gt?

 

CAZZOOOOOOOOOOO

UN TS1 da Lambretta!!!!!!!!!!

Leggi o no?

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...