Vai al contenuto

Elaborazione travasi


Messaggi consigliati

6 ore fa, Cvfteam ha scritto:

Pessima scelta di albero

Meglio l'originale sotto ogni punto di vista.

Ma te puoi avere l area calcolata che ti pare poi se trascuri le fasi non andrà comunque 😉

Ciao Cvf

Potresti spiegare il motivo del polini fior race che scarti così?
Provai un parmakit ecv con coll lam al carter, Vhst 28 e Zirri silent con il polini for race, mi è piaciuto moltissimo e vibrazioni molto molto contenute, e frullava bene eh quel motorello...

A mio vedere invece anche se mai provato preferisco di gran lunga il for race del piaggio et3

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, albe dm ha scritto:

Ciao Cvf

Potresti spiegare il motivo del polini fior race che scarti così?
Provai un parmakit ecv con coll lam al carter, Vhst 28 e Zirri silent con il polini for race, mi è piaciuto moltissimo e vibrazioni molto molto contenute, e frullava bene eh quel motorello...

A mio vedere invece anche se mai provato preferisco di gran lunga il for race del piaggio et3

Ciao albe

Specifico che parlo del corsa corta come nel post

Purtroppo il polini lo scarto a priori per la fase fin troppo contenuta,non molto piu ampia di un originale pk s,costo troppo alto per giustificarne un acquisto.

Personalmente non mi ha dato problemi,ma non ne monterò più.

Aggiungerei qualche soldino e prenderei direttamente un corsa 45 drt o benelli

Perché l alternativa basta un semplicissimo albero hp, che ha una fase molto più azzeccata per i vari 102 o 75,e usato si trova a prezzi interessanti.

O se si va al risparmio preferisco il classico piaggio che non ha mai tradito con fasi a piacimento.

Per il resto è un albero economico,non brilla di qualità

Andrebbe confrontato con un semplice ets

Negli ultimi giorni ne ho visti di spaccati di polini for race su motori da si e no 15 cv ,un ets produzione indiana si è fatto una stagione in pista con 23cv sul groppone e 11800 rpm di motore senza fare una piega,pagato 60 euri.

Perché prendere il polini?

 

Modificato da Cvfteam
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Cvfteam ha scritto:

Ciao albe

Specifico che parlo del corsa corta come nel post

Purtroppo il polini lo scarto a priori per la fase fin troppo contenuta,non molto piu ampia di un originale pk s,costo troppo alto per giustificarne un acquisto.

Personalmente non mi ha dato problemi,ma non ne monterò più.

Aggiungerei qualche soldino e prenderei direttamente un corsa 45 drt o benelli

Perché l alternativa basta un semplicissimo albero hp, che ha una fase molto più azzeccata per i vari 102 o 75,e usato si trova a prezzi interessanti.

O se si va al risparmio preferisco il classico piaggio che non ha mai tradito con fasi a piacimento.

Per il resto è un albero economico,non brilla di qualità

Andrebbe confrontato con un semplice ets

Negli ultimi giorni ne ho visti di spaccati di polini for race su motori da si e no 15 cv ,un ets produzione indiana si è fatto una stagione in pista con 23cv sul groppone e 11800 rpm di motore senza fare una piega,pagato 60 euri.

Perché prendere il polini

Capisco quello che vuoi dire ma io ha 11800 giri non ci voglio arrivare voglio fare un motore per camminarci tutti i giorni a me se mi fa i 90 gia mi bastano 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Angel46 ha scritto:

Capisco quello che vuoi dire ma io ha 11800 giri non ci voglio arrivare voglio fare un motore per camminarci tutti i giorni a me se mi fa i 90 gia mi bastano 

Era un discorso per il corsa lunga

Si tratta di spendere al meglio i soldi,anche un semplice jasil o mazzucchelli sarebbe stato valido....

Non si tratta di un discorso prestazionale ma qualitativo...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

1 minuto fa, Cvfteam ha scritto:

Era un discorso per il corsa lunga

Si tratta di spendere al meglio i soldi,anche un semplice jasil o mazzucchelli sarebbe stato valido....

Non si tratta di un discorso prestazionale ma qualitativo...

Ho capito ormai lo preso e me lo tengo l'importante che non mi lascia a piedi e che non fa vibrazione 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...