Vai al contenuto

ammortizzatore-anteriore-posteriore vespa special, vespa50


Messaggi consigliati

Inviata (modificato)
1 ora fa, Ale1509 ha scritto:

Quello dietro è diverso, quello davanti è uguale alla special nelle pk fino alla XL con biscotto corto

Come pensavo, quello dietro è differente, non solo il silent block, anche la lunghezza.
Stò faticando a trovare un ammo posteriore per la mia Pk50s che non sia YSS e che si possa regolare in durezza. che non costi una fucilata.
Le carbone sembrano le uniche, ma sono brutte rosse, le vorrei o grigeo nere.
Help.

Modificato da Alogeno

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

https://www.ebay.it/itm/324379427216?mkcid=16&mkevt=1&mkrid=711-127632-2357-0&ssspo=6S-ZjbXyRPu&sssrc=2349624&ssuid=YhukXs-LQwu&var=&widget_ver=artemis&media=COPY

Io monto questi su pk XL e per adesso vanno molto bene, inoltre hanno 5 regolazioni della molla invece delle 3 dei carbone 

 

Modificato da Ale1509
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Ale1509 ha scritto:

https://www.ebay.it/itm/324379427216?mkcid=16&mkevt=1&mkrid=711-127632-2357-0&ssspo=6S-ZjbXyRPu&sssrc=2349624&ssuid=YhukXs-LQwu&var=&widget_ver=artemis&media=COPY

Io monto questi su pk XL e per adesso vanno molto bene, inoltre hanno 5 regolazioni della molla invece delle 3 dei carbone 

 

Io già l yss davanti ma, boh, non mi fido tanto, Romprsi si rompono, Gli utenti che gli si son rotto l' ammo anteriore non sono pochi, ma dicono che basta cambiare i gommini stock con quelli morbidi originali piaggio e poi non si spacca maiiii.

  • Like 1

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho decis, metto i carbone hi teh perchè i carbone con 3 tacche mi ha detto Poeta che son duri, anche tutti scarichi. Infatti la molla ha uno spessore grosso, ci credo.
Cerco un mix tra morbide ma non troppo, perciò scarto li originali che troppo morbidi e anche belli da vedere e soprattutto affidabili e non costano tantissimo.
Ammortizzatore posteriore CARBONE HI TECH Vespa PK - NERO molla NERA

  • Like 2

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...