Vai al contenuto

Scelta albero motore


Messaggi consigliati

Sono felicissimo di far parte di questo forum. Ho la mente confusa devo montare un 102 Dr sotto la mia vespa special 3 marce che albero devo montare ?? Voglio una vespa affidabile e non voglio cambiare il cambio visto che molti dicono di mettere la 4 marcia, ma voglio lasciarlo originale 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

il suo originale piaggio se presente ,piuttosto se a bronzina si fà reimbiellare in rettifica con biella nuova con gabbia a rulli ,non pensate che le bielle costino un rene ,quelle ramate originali siamo dai 25 ai 40 euri e poi ci sono i disonesti che te la rifilano a 100

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
Inviata (modificato)

non hai che l'imbarazzo della scelta su corsa 43 ,dipende solo dalle tue tasche ,da rms olimpya yasil mazzucca e poi si sale a prezzi assurdi ,con un dr 102 con cè problema che si rompe 

tra l'alto avevo visto anche dei dr-top performance e degli athena per corsacorta ,ben fatti

Modificato da claudio7099
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
7 ore fa, Michael91 ha scritto:

102 dr carburatore  19 campana 24/72 albero anticipato cosa ne dire ? 

lo so che il dr costa poco ma vista la qualità pessima io ti consiglierei un malossi 102 sul 3 marce ,ha più tiro sotto e và meglio ,quindi risparmia qualcosa in più e aspetta qualche malossi 102 scontato perchè si trova facilmente a 110 120 euri in offerta ,meno di un polini

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Una qualsiasi banana. Proma...per l'amor del cielo, non voglio ne vederla ne sentirla. Per fare economia, c'è l'ottima Giannelli (identica alla proma). La migliore come costruzione, discrezione e durata nella verniciatura, è la Polini. Vale quello che costa in più

Da non sottovalutare anche la leovince, sempre banana

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
9 ore fa, Michael91 ha scritto:

va meglio di un padellino originale

Tutto va meglio rispetto alla padella, a parte configurazioni particolari

8 ore fa, Michael91 ha scritto:

Cosa ne pensi di questa

Te l'ho consigliata per il prezzo. Quando si parla di soldi, ben venga sempre risparmiare qualcosa quando si può, ci mancherebbe. Fa baccano, ma almeno monta bene. La proma fa baccano e fa pure andare al bagno (per essere gentili con la terminologia) come qualità costruttiva e montaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...