Vai al contenuto

Bareno carter info


Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti.

Info per i più smanettoni. 
ho trovato dei carter lavorati per quattrini, con bareno 88.5 che mi sembrano fatti abbastanza bene. 
 

Ho un albero drt biella 100 e spalle 85, secondo voi montandolo con questi 1.75mm di aria sul raggio, si perde troppa pressione nel carter pompa? 
 

Io me la rischierei anche sinceramente, verrà montato un d60 al cilindro, con 28. 
sono ancora indeciso se andare di ecv d60 o m1l-d60. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Si è lo sprinter, spalla 85, biella 100 corsa standar, che tra le altre trovo sia un ottimo albero, anche se con lamellare al carter mi sembra soffochi ancora troppo l’ammissione con la spalla. 

La penso anch’io come te in realtà, ma speravo qualcuno potesse smentirmi 😬 

Vedendo comunque che certi lamellari al cilindro girano con alberi standard penso che tanto peggio non possa andare. 
Poi c’è anche da dire che con carburatori da 28 a salire, in qualche modo bisogna dare un po’ di volume, a discapito della velocità del fluido, che potrebbe restare comunque sufficiente. 

Modificato da DanielSC
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)
4 ore fa, filipporace ha scritto:

Secondo me usando l'asp diretta c'è troppo volume.  Inoltre se il drt é lo sprinter volani tondi ne risulta di piu ancora in quanto ha le spalle scavate adatto anche al lamellare carter. Non saprei però quanto questo eccesso possa influire. 

Mi piacerebbe provare a calcolare con buretta il volume al pmi, qualcuno l’ha fatto?

Modificato da DanielSC
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...