Vai al contenuto

chiarimenti CAV power


Messaggi consigliati

salve a tutti, è da un po' che cerco di informarmi su internet su questo argomento, ma non sono riuscito a trovare una risposta che mi soddisfi. Ho una vespa che monta un 130 polini leggermente rifasato, con accensione hp e CAV power di Stefano allegri. so che l'accensione hp è originale piaggio e dovrebbe essere ad anticipo fisso. a me è montata questa CAV power di cui non ho ben capito il funzionamento. come dovrebbe influenzare l'anticipo? le prestazione cambiano molto? se qualcuno potrebbe spiegarmi il tutto... 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

sono in pratica dei ritardatori di anticipo ,sulle istruzioni è indicato a quanti gradi devi settare il tuo statore ,a bassi giri aumenta l'anticipo perchè sposti lo statore ma con l'aumentare dei giri l'anticipo diminuisce grazie a questo ritardatore cav ,sulle istruzioni è tutto scritto comunque

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, claudio7099 ha scritto:

sono in pratica dei ritardatori di anticipo ,sulle istruzioni è indicato a quanti gradi devi settare il tuo statore ,a bassi giri aumenta l'anticipo perchè sposti lo statore ma con l'aumentare dei giri l'anticipo diminuisce grazie a questo ritardatore cav ,sulle istruzioni è tutto scritto comunque

si ma io le istruzioni non le ho purtroppo, siccome appena comprala la vespa lo aveva già montato. e non saprei a chi chiederle sinceramente 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...