Vai al contenuto

Vespa 50 r


Messaggi consigliati

Salve ragazzi. È il mio primo post qua. Volevo parlarvi della mia vespa e poi sapere cosa ne pensate. Cominciamo 

Io ho restaurato da poco la mia vespa 50 r del 1971. Ho voluto tenere la vespa abbastanza originale a livello di carrozzeria poiché essendo una vespa antica non volevo farla di colori fatiscenti che nin avrebbero fatto altro che abbassare il valore. Detto questo vi dico la configurazione che ho fatto all motore. 

110 polini

Carburatore shb 19.19

Campana originale (momentaneamente) 

Polini a banana. 

Uso il castrol power 1 (consigli?!) 

Ho messo pure la sospensione anteriore carbone

Volano normale ma presto prendero quello alleggerito. 

Che ne pensate? Sotto vi lascio una foto

IMG-20210727-WA0020.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto.

Ti consiglio caldamente di cambiare la primaria. Io ho fatto il tuo stesso errore e mi sembrava di guidare seduto su un branco di scimmie incazzate. Per l'olio, un buon sintetico va bene, io uso Bardahl ma credo che anche con Castrol non si sbagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...