Vai al contenuto

Negres in panne..... :D


Messaggi consigliati

2 foto per divertirci....

Foto fatte con il telefonino ma rendono l'idea...quindi ragazzi attenzione al Monolamellare Polini con lamelle da 0,30... :shock::roll:;-)

 

n2uq2.jpg

 

nbo2.jpg

 

n1ph7.jpg

 

n3na5.jpg

 

n4qj1.jpg

 

Che bastardo che sono... uuhuhuhuhuhahahahah

 

P.s. notare prima e ultima foto con Box APERTO e Box CHIUSO :lol:

Disagio Racing Team forever

Link al commento
Condividi su altri siti

2 foto per divertirci....

Foto fatte con il telefonino ma rendono l'idea...quindi ragazzi attenzione al Monolamellare Polini con lamelle da 0,30... :shock::roll:;-)

 

Merda.Spero non valga lo stesso concetto per le 0.35. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

lo sapevo che le mettevi :roll:

 

;-);-)8)

 

ho aspettato ad aprire il post e tè zak subito le due fotine.

 

comunque tanto per fare chiarezza :lol:

giovedì scorso io e zanza abbiamo preso la vespa e deciso di fare un giretto in croazia, alla fine ci siamo fatti in due 3 giorni Padova Pola e ritorno passando per udine e fermarsi a bere un PEZZO a Lignano dal folle di Vespaolo e dall'altro delinquente del Cicca

 

io contro tutte le minacce di zanza ho deciso di fare una sfida estrema sono andato con l'M1 in configurazione gara, con scarico e carburo da 32.

nonostante tutto la mia si faceva i suoi bei 20km/l nè, ad una media dei 90/100 Km/h :shock: solo che zanza rompeva le palle perche io avevo un autonomia di 1/1,5 ore

grossi problemi non ce ne sono stati, ma due cosine sì :lol:

all'andata dopo 20km da casa mi scoppia l'ammo post (porca Benefattrice ne avevo comrato uno nuovo il giorno prima e da mona non l'ho montato) và bè ne compro uno per strada e quando arriviamo lo cambio non avevo voglia subito 8)

il pacco lamellare della polini dopo 500Km comincia a sputare olio dapperuttto, non tirava aria, ma comunque mi ha smerdato tutto il motore pulito.

invece al ritorno all'altezza di lignano mi si apre in due una lamella....... vacca boia vallo a pensare una cosa del genere.

fortunatamente paolino a casa aveva una lamellina e in un distributore abbiamo improvvisato un officina, apri togli cambia richiudi, eccezionale.

da li poi il delirio...

andiamo a bere un Pezzo a Lignano, e alla fine non sò quanti erano ma siamo rimasti lì a dormire.

lunedi colazione e ritorno a padova, con lo Zanza che ancora sotto i fumi dell'alcol arrancava per strada e ogni tanto si fermava a sboccare....

 

vacca boia ho rotto la machina fotografica e non ho potuto documentare il viaggio.

comunque alla faccia del grio che mi dava solo 150 m ce lho fatta a fare più Km di tè :lol:8):shock:

La soluzione cè! ed è BLU

559615_3662477486783_1420102487_33432422_212528355_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il pezzetto di lamella che manca e' finito nel carter pompa???m 1 in salsa tartara???

o tutto bene??? :lol:

 

finche aspettavo che tornasse Vespaolo ero troppo curioso, ho aperto anche il cilindro...... tutto ok il pezettino si deve essere frantumato e uscito dallo scarico, l'M1 è perfettamente integro :shock:

 

ho voluto provare il lamellare.... ma comincia gia starmi un pochino qua, ho sempre adorato la valvola e mi sà che mi preparo un altro motoretto a valvola come dico io :roll:

La soluzione cè! ed è BLU

559615_3662477486783_1420102487_33432422_212528355_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

solo che zanza rompeva le palle perche io avevo un autonomia di 1/1,5 ore

Ma se ogni volta che andavi in riserva mi veniva l' angoscia del distributore ;-)8)8)

Chi ha finito la benzina a Trieste? :lol::shock::roll:;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...