Vai al contenuto

ARRABBIATISSIMO!!


Ospite luca46

Messaggi consigliati

:lol::twisted::!:

ciao a tutti!!!!

4 gg fa.. ho aperto il mio blocco pk s e ho montato i seguenti pezzi:

130 d.a.

24/61

carburo 24 lamellare

albero rinforzato

marmitta polini

carter raccordati

 

TUTTO CIO' SENZA SOSTITUIRE CUSCINETTI E PARAOLII!!!!!

abbiamo provato ad accenderlo, ma........ non abbiamo messo l'olio.. dopo di ciò, si sono spezzate tutte le chiavelle...

rendendoci conto della cazzata compiuta!! abbiamo riaperto di nuovo, montato le chiavelle, richiuso, MESSO L'OLIO, senza ancora una volta cambiare i cuscinetti!!

 

prima pedalata: tum tum

seconda pedalata: niente

terza pedalata: tum tum

dopo la terza, colui_il_quale è caduto sulla terra!!

cosa mattarello ha?? anche a spinta non parte.. e l'ultima volta che abbiamo provato.. si è spezzata la chiavella volano..

AIUTATEMI!!!!!!!

VOLGLIO BUTTARE TUTTO!!!

 

ASPETTO VOSTRI AIUTI!!

LUCA

Link al commento
Condividi su altri siti

Per prima cosa torna da quello che ti ha venduto le chiavette e sparagli! Ma la scintilla la candela la fa? se la fa allora é un problema d alimentazione ovvero potrebbe essere la carburazione eccessivamente grassa, hai seguito i dati che t da la polini? comunque prima di montare i pezzi a volte bisognerebbe ragionare e fare i lavori con 1 po' d testa :lol: certo che con il 130 i cuscinetti nuovi non darebbero proprio fastidio! :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

fico

adesso che ci penso ...

anche il mio è completamente chiuso e senza olio

aaaaaaaaaaahhhhhhhhhh

ah ah ah

comunque

ricomincia da capo

e cambia cuscinetti e paraoli

e controlla bene l'anticipo

e il nano della candela

ma non buttare via niente

piuttosto rompi le balle qua dentro fino allo sfinimento

vedrai che qualcuno ti corre in aiuto

...

presto, mezzo chilo d'olioooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe ragazzi la cosa è alquanto strana!!!!!!!!!!!

Io e un mio amico abbiamo controllato diverse volte la candela e il fatto è che la scintilla è ok e anche se fosse una questione d'anticipo dovrebbe partire ugualmente!!!!!!!!

Anzi vi dirò che avendo dei dubbi sull'anticipo l'abbiamo cambiato diverse volte senza riscontrare nessun miglioramento!!!!!

 

Non contenti di ciò abbiamo messo la marcia e iniziato a spingere per vedere se partiva..........ma niente sempre quei 2-3 scoppi e basta anche dando gas! Non lo so ma ho la vaga impressione che i cuscinetti siano andati, per via di non aver messo l'olio!!!!!! :lol:

 

Secondo voi??????????' risp

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.



×
×
  • Crea nuovo...