+ Lorenzo C Inviata 2006 Agosto 31 Share Inviata 2006 Agosto 31 Ciao ragazzi , ieri sotto un mucchio di roba ho intravisto un carter , guardo a modo e non credo ai miei occhi , era un vecchio carter con aspirazione lamellare che avevo fatto sette o otto anni fa ... Solo che e' concio veramente male , non conviene nemmeno risistemarlo ,quel motore ne ha viste di cotte e di crude .... Quel carter mi fatto rivenire la voglia di farne un altro .... ho visto alcuni post con carter ad aspirazione lamellare , pero' uno in particolare , quello di alimatteo86 , dove c'e' un commento di marino_racing che dice di aver fatto un carter con aspirazione lamellare pero' nella parte opposta , ovvero sul retro ... voi cosa ne pensate ? Intanto ecco un po' di foto del vecchio carter ... avevo cominciato a fargli qualcosa per ributtarlo su ma e' un bel casino .... Quota Vespa Proto Rotax 123 Carter Quattrini 58x54.5 Vespa 125 ET3 1980 Rosso Arancio 130cc DRVespa Special 1978 Argento 102cc Polini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gabo Inviata 2006 Agosto 31 Share Inviata 2006 Agosto 31 eh si.. è un distrutto.. povero carter.. prò il lavoro è bello.. sicuramente da finire.. ma lo vuoi fare lamellare come questo della foto o centrale?? Quota " PowerBass for Satanic Salad " Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lorenzo C Inviata 2006 Agosto 31 Autore Share Inviata 2006 Agosto 31 eh si.. è un distrutto.. povero carter.. prò il lavoro è bello.. sicuramente da finire.. ma lo vuoi fare lamellare come questo della foto o centrale?? Non so , sicuramente come quello della foto occore meno tempo ... Sicuramente optero' per questo .... Come prestazioni magari e' meglio quello centrale ... pero' la tribolazione e' il doppio ... No? Quota Vespa Proto Rotax 123 Carter Quattrini 58x54.5 Vespa 125 ET3 1980 Rosso Arancio 130cc DRVespa Special 1978 Argento 102cc Polini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gabo Inviata 2006 Agosto 31 Share Inviata 2006 Agosto 31 si.. quello è poco ma sicuro..prechè invece di iniziare un altro carter continui questo?? l'unica cosa io metterei più materiale dove hai saldato sull'ingreso dell'aspirazione e poi limerei ancora da dentro.. quando lo hai fatto tutto bello finito lo porti a sabbiare.. Quota " PowerBass for Satanic Salad " Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lorenzo C Inviata 2006 Agosto 31 Autore Share Inviata 2006 Agosto 31 Il problema e' che questo carter e' pieno di crepe da tutte le parti , una volta ho grippato e una volta mi si eera rotta la campana e tutti i pezzi sono andati in giro per il motore ... Si e' come confiato e ha tirato un botto di crepe .... E' messo veramente male .... Quota Vespa Proto Rotax 123 Carter Quattrini 58x54.5 Vespa 125 ET3 1980 Rosso Arancio 130cc DRVespa Special 1978 Argento 102cc Polini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gabo Inviata 2006 Agosto 31 Share Inviata 2006 Agosto 31 ok altro carter.. Quota " PowerBass for Satanic Salad " Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Agosto 31 Share Inviata 2006 Agosto 31 ma quello è il porta pacco di un cilindro per cagiva mito o sbaglio...comunque belli veramente...per caso li vendi?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Agosto 31 Share Inviata 2006 Agosto 31 bel lavoretto che avevi già fatto ma che cilindro avevi montato? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lorenzo C Inviata 2006 Settembre 1 Autore Share Inviata 2006 Settembre 1 ma quello è il porta pacco di un cilindro per cagiva mito o sbaglio...comunque belli veramente...per caso li vendi?? Quanto mi offri ? Quota Vespa Proto Rotax 123 Carter Quattrini 58x54.5 Vespa 125 ET3 1980 Rosso Arancio 130cc DRVespa Special 1978 Argento 102cc Polini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lorenzo C Inviata 2006 Settembre 1 Autore Share Inviata 2006 Settembre 1 bel lavoretto che avevi già fatto ma che cilindro avevi montato? Su questo motore avevo montato prima un Polini poi un Malossi .... Ma andava meglio con il Polini ... Quota Vespa Proto Rotax 123 Carter Quattrini 58x54.5 Vespa 125 ET3 1980 Rosso Arancio 130cc DRVespa Special 1978 Argento 102cc Polini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gabo Inviata 2006 Settembre 1 Share Inviata 2006 Settembre 1 spettacolo una specie di paccohhp.. era 6 petali giusto?? Quota " PowerBass for Satanic Salad " Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lorenzo C Inviata 2006 Settembre 1 Autore Share Inviata 2006 Settembre 1 spettacolo una specie di paccohhp.. era 6 petali giusto?? Si , era a 6 petali ... Quota Vespa Proto Rotax 123 Carter Quattrini 58x54.5 Vespa 125 ET3 1980 Rosso Arancio 130cc DRVespa Special 1978 Argento 102cc Polini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2006 Settembre 1 Share Inviata 2006 Settembre 1 Interessante Lorenzo, ma sei sicuro che siano proprio proprio da buttare questi carter? adesso con le saldature ti fanno anche i ricami, pian piano lo si potrebbe riesumare... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lorenzo C Inviata 2006 Settembre 1 Autore Share Inviata 2006 Settembre 1 Interessante Lorenzo, ma sei sicuro che siano proprio proprio da buttare questi carter? adesso con le saldature ti fanno anche i ricami, pian piano lo si potrebbe riesumare... Non so Alberto ... Ha parecchie crepe , in piu' ha anche un gran gioco il selettore delle marce , quindi non ha nemmeno piu' tenuta .... E' un peccato perche' e' un bel carter ... Quota Vespa Proto Rotax 123 Carter Quattrini 58x54.5 Vespa 125 ET3 1980 Rosso Arancio 130cc DRVespa Special 1978 Argento 102cc Polini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ 2IS Inviata 2006 Settembre 2 Share Inviata 2006 Settembre 2 Interessante Lorenzo, ma sei sicuro che siano proprio proprio da buttare questi carter? adesso con le saldature ti fanno anche i ricami, pian piano lo si potrebbe riesumare... Non so Alberto ... Ha parecchie crepe , in piu' ha anche un gran gioco il selettore delle marce , quindi non ha nemmeno piu' tenuta .... E' un peccato perche' e' un bel carter ... beh dai, rifare un foro è abbastanza semplice, finchè il problema sono i fori... anche quelli che tengono il piatto delle ganasce sono da riempire di saldatura e rifare e filettare... il problema è se non è in asse la manovella o se hanno subito deformazioni le sedi dei cuscinetii...allora sì che hai ragione!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lorenzo C Inviata 2006 Ottobre 9 Autore Share Inviata 2006 Ottobre 9 L'altro giorno mi hanno riportato il carter tutto saldato .... puo' interessare a qualcuno questo carter ? Offerte in privato tramite MP ... Quota Vespa Proto Rotax 123 Carter Quattrini 58x54.5 Vespa 125 ET3 1980 Rosso Arancio 130cc DRVespa Special 1978 Argento 102cc Polini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.