Vai al contenuto

Abbaglianti/Anabbaglianti Vespa 50


Farzo

Messaggi consigliati

Ciao a tutti!

Premetto di essere ignorante in materia, ma l'elettrauto e l'officina del mio paesino si sono rifiutati di metterci mano e quindi sto cercando aiuti per sistemare la mia vespa.

La vespa è una 50LComandi.jfif e l'impianto elettrico è stato modificato dal precedete proprietario quindi non so dirvi con esattezza che modello sia, ma il manubrio è della 125 primavera.

Sono riuscito a far funzionare le luci di posizione ed il clacson con il collegamento che vi ho allegato, il problema però è che non funziona l'abbagliante/anabbagliante.

Potete darmi qualche dritta?

Vi ringrazio in anticipo e spero che stiate tutti bene vista la situazione in cui ci troviamo. 💪

Faro.JPG

Scatola.jfif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
Inviata (modificato)

l'abbagliante non c'è ,non cè il tasto propio ,quindi nisba ........il nero è la massa di tutte e due le lampadine ,e verde e grigio sono le due luci ,posizione e anabbagliante e provi accendi la vespa e accendi le luci ........quella è una parabola px montata con il nastro credo

Faro.JPG.d8f1a90a3d515cc3dae515e5525e0591.jpg

Modificato da claudio7099
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...