Vai al contenuto

toscani venite a me! il 27.


Ospite GeroLaVespa

Messaggi consigliati

ragazzuoli!toscani!!

qui diventiamo un bel numeretto!!!

 

dai dai.

un piccolo radunetto..tanto per vedere che facce abbiamo!!!!!

 

io propongo per questa domenica.

domenica 27 agosto chi ci sarebbe?

 

il luogo..avevo penzato di andare tutti al lasvesgas.

 

è un bar che si trova a prato.dove da li si ritrovano i motociclisti e partono poi per andare al mugello!!

 

ma visto che tutti o molti verreste dalla parte di pistoia direi in un bar sulla collina.

 

Collina è un altra località di montagna dove i motociclisti fanno ululare i propri scaichi!!(dove io e il mio vespino ci divertiamo molto!)

 

se siamo un bel numero si fa! che ne dite?

ora provvisoria e empirica le 3.30 -4.00 del pomeriggio ovviamente!

 

quelli sprovvistiprovisoriamente di vespino possono venire con quello che vogliono..haimé anche platicaccie.... :-?

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci sarò con la digitale. . il posto è fantastico. . il bar si chiama SIGNORINO, , molto bello, parcheggio spazioso, abituale ritrovo di bikers e di vespisti della domenica. . sarà uno spasso. . venite in molti!!!mi raccomando. .

Link al commento
Condividi su altri siti

argh qui la gente mi sa che non lo vede neanche l anuncio..anc io ci vengo raramente!

 

dai lo faremo un altro fine settimana.ma la prossima volta metterò un post in elaborazioni....anche se poi mi fucileranno 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

argh qui la gente mi sa che non lo vede neanche l anuncio..anc io ci vengo raramente!

 

dai lo faremo un altro fine settimana.ma la prossima volta metterò un post in elaborazioni....anche se poi mi fucileranno 8)

 

 

sarà perchè non hai messo nessun evento particolare....

 

fai come noi, che ogni volta che ci si ritrova per aperitivo, si sacrifica una vergine....

Link al commento
Condividi su altri siti

argh qui la gente mi sa che non lo vede neanche l anuncio..anc io ci vengo raramente!

 

dai lo faremo un altro fine settimana.ma la prossima volta metterò un post in elaborazioni....anche se poi mi fucileranno :-|

 

 

sarà perchè non hai messo nessun evento particolare....

 

fai come noi, che ogni volta che ci si ritrova per aperitivo, si sacrifica una vergine....

8) mmmm...non credo... potevi risparmiartela.. aperitivo e absta
Link al commento
Condividi su altri siti

argh qui la gente mi sa che non lo vede neanche l anuncio..anc io ci vengo raramente!

 

dai lo faremo un altro fine settimana.ma la prossima volta metterò un post in elaborazioni....anche se poi mi fucileranno :-|

 

 

sarà perchè non hai messo nessun evento particolare....

 

fai come noi, che ogni volta che ci si ritrova per aperitivo, si sacrifica una vergine....

8) mmmm...non credo... potevi risparmiartela.. aperitivo e absta

 

 

scusa... dimenticavo le tue preferenze...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...