Vai al contenuto

che gt?  

  1. 1. che gt?



Messaggi consigliati

blocchi: 75 polini in alluminio, 102 pinasco, 112 polini (su blocco pk xl), 130 polini 3t e 125 piaggio di un pk-s.

sullo scaffale: 50 piaggio dell'HP, 75 polini racing, 130 polini e 132 malossi ancora nuovo 8):cry:

 

Che cavolo di risposta posso dare al sondaggio?? Visto la maggioranza credo polini... ma comunque non ha senso...

Link al commento
Condividi su altri siti

avionics è una marca di cilindri dell'epoca della proma....lo so, perchè ho acquistato una proma polymer come fondo di magazzino e dentro c'era la pubblicità dei cilindri avionics.....suppongo li commercializzasse la proma stessa!

 

MA COME ERANO STI AVIONICIS?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non capisco il senso di quest post.......

sarà che siamo in oagosto e non cè un mattarello da fare :cry:8):lol:

 

comunque io ho l'M1 modificato equipaggiato sulla Milka

a terra ho 2 blocco polini 3T

un proto Polini SST

un blocco et3 originale

un blocco con cilindro Avionics

ummm vari polini in armadio

un 130 DR

un altro cilindro polini SST

un Rotax aprilia

e qualcosaltro che non ricordo 8)

se ti avanza un motre et3 da regalare... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

blocchi: 75 polini in alluminio, 102 pinasco, 112 polini (su blocco pk xl), 130 polini 3t e 125 piaggio di un pk-s.

sullo scaffale: 50 piaggio dell'HP, 75 polini racing, 130 polini e 132 malossi ancora nuovo 8):cry:

 

Che cavolo di risposta posso dare al sondaggio?? Visto la maggioranza credo polini... ma comunque non ha senso...

 

sulla vespa che usate di più......

 

mi pare evidente che quelli sullo scaffale non contano

e non penso che giri in strada con 5 vespe diverse, quindi......

Link al commento
Condividi su altri siti

blocchi: 75 polini in alluminio, 102 pinasco, 112 polini (su blocco pk xl), 130 polini 3t e 125 piaggio di un pk-s.

sullo scaffale: 50 piaggio dell'HP, 75 polini racing, 130 polini e 132 malossi ancora nuovo 8):cry:

 

Che cavolo di risposta posso dare al sondaggio?? Visto la maggioranza credo polini... ma comunque non ha senso...

 

sulla vespa che usate di più......

 

mi pare evidente che quelli sullo scaffale non contano

e non penso che giri in strada con 5 vespe diverse, quindi......

 

Cinque no ma due sì..

 

In questo periodo giro con una vespa con il 102 pinasco e una vespa con il 130 polini 3t.. Mentre una terza vespa è ferma per lavori con il 125 originale piaggio...

 

Che metto?? Polini o pinasco? praticamente ora come ora uso al 50% una vespa e al 50% l'altra.... se voglio passare inosservato davanti ai carabinieri prendo il 102, se so che in giro non ci sono prendo tranquillamente il 130....

 

 

Vabbé visto che manca Pinasco metto Polini..

Link al commento
Condividi su altri siti

POLINI

con terzo travaso alla base scavato nel materiale saldatovi e scarico a 188° ellittico, 2mm in + dalle parti, pistone fresato a mattarello. . :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...