Vai al contenuto

info prezzi 24!!!!!


Ospite Mannax89

Messaggi consigliati

Ospite Mannax89

ciao raga,

sono in procinto di mettere il mitico 24 alla vespa....in garage ho scoperto che ho un mikuni 24.....però.....manca spillo e getti....mi hanno detto che costano carissimi....spillo:30€ ;-):D ...eccc......secondo voi qual'è meglio dell'orto...o altri non sono espertissimo nel campo dei carburatori

Datemi un po di consigli.....GRAZIEEEEEEEEEEEEEE

Link al commento
Condividi su altri siti

Un 24 phbl della dell'orto dovrebbe costare sul centinaio di euro,non te lo so dire di preciso, perchè ho preso il kit completo di aspirazione polini (tot 160€)

Cqm se al tuo mikuni mancano solo i getti e lo spillo informati su quanto costa sistemarlo non penso che spenderai molto.Magari senti se qualche tuo amico ne ha uno simile da cui poter recuperare i pezzi che ti sevono :cry:8)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga,

sono in procinto di mettere il mitico 24 alla vespa....in garage ho scoperto che ho un mikuni 24.....però.....manca spillo e getti....mi hanno detto che costano carissimi....spillo:30€ :cry:8) ...eccc......secondo voi qual'è meglio dell'orto...o altri non sono espertissimo nel campo dei carburatori

Datemi un po di consigli.....GRAZIEEEEEEEEEEEEEE

 

se è il mikuni 24 tm è una spanna superiore al dell'orto...

Link al commento
Condividi su altri siti

si.. costa meno.. poi aggiungi iva ecc ecc mi costa uguale.. dovevo già ordinare un macello di pezzi e cosi ho fatto un pacco unico!!

 

Scusa, ma perche aggiungere l'IVA.E cosa significa ecc ecc. (spedizione?)

In quell prezzo ce l'IVA tedesca.Non e che dovete pagare la differenza a quella italiana? (16% in germania)

IMG_0451_xklein.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...