Vai al contenuto

1° raduno internazionale, città di Treviso 9/10 settembre 06


Ospite vespa club TV

Messaggi consigliati

VESPA CLUB TREVISO

Info Tel 333 9246308

Info Fax 0422 453025

E-mail: info@vespaclubtreviso.com

http://www.vespaclubtreviso.com

 

 

Dopo i successi delle passate edizioni a livello nazionale, Vespa Club Treviso ha il piacere di invitarti a partecipare al 1° Raduno Internazionale, città di Treviso che si terrà sabato 9 e domenica 10 settembre ‘06 nel bellissimo centro storico di Treviso.

 

Certi che la passione per l’insetto metallico sia più viva che mai, ti aspettiamo per partecipare ad una manifestazione espressione della voglia di stare insieme e di divertirsi in compagnia.

 

Vespa Club Treviso ha voluto comunicarti con largo anticipo questa importante manifestazione perché desidera fin da ora averti partecipe ad un raduno in grado di richiamare oltre 1500 Vespa provenienti da tutta Europa.

 

Per i vespa clubs che desiderano raggiungerci il sabato siamo in grado di predisporre un luogo attrezzato per il campeggio presso la pro loco di Povegliano (Tv), in alternativa possiamo offrire anche delle ottime opportunità per il pernottamento presso i più rinomati Bed & Breakfast e agriturismi della provincia.

 

Con la speranza di vederti partecipare ad un una concentrazione vespistica che ha fatto storia, ti informiamo che abbiamo predisposto una via preferenziale e comoda per l’iscrizione riservata ai soli Vespa Clubs.

 

Vespa Club Treviso resta a tua completa disposizione e ti inviata a visitare il nostro sito internet dove a breve verranno pubblicate la locandina e il regolamento di partecipazione.

 

Con la speranza di averti nostro ospite al raduno internazionale più atteso dell’anno 2006, ti auguriamo di trascorrere una buona stagione vespistica e nell’attesa porgiamo cordiali saluti,

 

 

Carlo de Candia

Vespa Club Treviso

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Con la presente si comunica che il programma della manifestazione 1° Raduno Internazionale, città di Treviso ha subito una lieve modifica: sabato 9 settembre dalle ore 21.00 in poi presso lo stand della Pro Loco di Povegliano (TV) suonerà il complesso musicale "LOCO SALSERO" anzichè "I RAGAZZI DEL BEAT". "I RAGAZZI DEL BEAT" suoneranno domenica 10 settembre dalle ore 21.00.

 

Vi aspettiamo numerosissimi!

 

Certi di una vostra partecipazione, porgiamo cordiali Saluti,

 

Carlo de Candia

Segretario

Vespa Club Treviso

http://www.vespaclubtreviso.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono passato anche io, con la Vespa senza luci ne clacson, la frizione che non stacca e le marce che vengono sputate fuori quando entra in tiro...bellissimo lo stesso...una cifra di Vespe e una cifra di vino...:twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

VESPA CLUB TREVISO

 

Info Tel 333 9246308

 

Info Fax 0422 453025

 

info@vespaclubtreviso.com

 

http://www.vespaclubtreviso.com

 

 

 

Circolare n. 150906

 

 

 

Oggetto: Comunicato stampa 1° raduno internazionale, città di Treviso

 

 

 

Dopo il successo del 4° raduno nazionale definito da molti appassionati il più grande d’Italia (1182 vespisti), Vespa Club Treviso ha voluto cimentarsi in una sfida ancora più grande: 1° raduno internazionale, città di Treviso.

 

Nei primi mesi di quest’anno, le voci dell’ imminente scioglimento della FIV erano sempre più insistenti e la nostra paura era la delegittimazione di questo importante appuntamento. Fortunatamente Piaggio ha deciso di non perdere il contatto diretto con i vespa club e ha scelto di mettersi in gioco favorendo e finanziando la nascita del Vespa Word Club. Alla presidenza di questa nuova associazione è salito il presidente del Vespa club Italia Roberto Leardi, che ci ha confermato il benestare per organizzare il nostro 1° raduno internazionale, città di Treviso.

 

Il 9 e 10 settembre Vespa club Treviso ha organizzato il suo primo raduno internazionale in collaborazione con la pro loco di Povegliano, la pro loco di Falzè di Trevignano, il supporto del Comune di Treviso, del comune di Trevignano e della Provincia di Treviso.

 

Le notizie meteo assicuravano bel tempo per il week-end su tutta la penisola e hanno favorito le prenotazioni dei vespa club italiani e stranieri; il venerdì prima del raduno la segreteria del club aveva già ricevuto l’adesione di oltre 400 persone.

 

Il raduno è iniziato il sabato pomeriggio e ha visto la partecipazione di 200 iscritti che, scortati dallo staff del V.C. TV, hanno potuto ammirare le zone collinari della provincia di Treviso percorrendo la famosa “strada del vino bianco” e degustando un ottimo vino Prosecco presso l’azienda Vinicola Col Vendrà di Refrontolo (Tv). La serata è proseguita con la cena a base dello spiedone alla griglia presso la pro loco di Povegliano, successivamente i partecipanti hanno assistito a dimostrazioni di accelerazione sui 150 mt. e alla 1ª gara “lancio del frullatore” dove i partecipanti si sono divertiti dando sfogo ai loro desideri repressi…

 

Domenica mattina i primi vespisti arrivati per il raduno sono stati due ragazzi da Ferrara che, per arrivare alle otto a Treviso, sono partiti da casa alle quattro e mezzo!!! Questa si che si chiama passione…

 

La mattinata è proseguita con un continuo arrivo di vespisti da tutti Italia, l’affluenza è stata talmente elevata che i partecipanti hanno riempito completamente piazzale Burchiellati e la piazza adiacente. Alle undici i partecipanti al raduno erano 2380!!! Prima della partenza l’assessore del comune di Treviso e l’assessore della provincia di Treviso hanno voluto salutare i vespisti e accoglierli nella bellissima città di Treviso.

 

Dopo la tradizionale sfilata del centro storico, il corteo è arrivato a Trevignano presso villa Onigo dove la Pro Loco di Falzè di Trevignano ha accolto i partecipanti con un ottimo rinfresco. Il corteo poi ha attraversato il centro storico di Montebelluna, si è diretto verso il Montello ed infine è rientrato a Povegliano dove gli 850 iscritti al pranzo hanno assaporato il prelibato churrasco con patate fritte accompagnato da un ottimo vino locale.

 

I vespa club partecipanti sono stati trentasei, provenienti da tre nazioni: ITALIA, GERMANIA e AUSTRIA. 1° classificato Vespa Club Rovigo, 2° classificato Vespa Club Pederobba (con 128 persone!!!), 3° classificato Ferrarai, 4° classificato Vespa Club S. Spirito, 5° classificato Vespa Club Barletta. Si ringrazia per la partecipazione: Vespa Club Graz (Austria), Moto club Vecchie Glorie, Vespa Club Montebelluna, Vespa Club Udine, Vespa Club Sacile-Conegliano, Vespa Club Drago Bovolone, Vespa Club Vespe Padane, Vespa Club Pordenone, Vespa Club Scaligero, Vespa Club Portogruaro, Vespa Club Valdagno, Vespa Club Olgiate Comasco, Vespa Club Wiesbaden (Germania), Vespa Club Francoforte (Germania), Vespa club Insetti Scoppiettanti, Moto Club Terre-Moto, Vespa Club Cantù, Vespa Club Abano Terme, Vespa Club Vespe di Mare, Vespa Club Fontaniva, Vespa Club Lonigo, Vespa Club Gatti Randagi, Vespa Club Legnago, Vespa Club Scooter Boys Asola, Vespa Club Kaiserlautern (Germania), Vespa Club Castelfranco Emilia, Vespa Club Arzignago, Vespa Club Paperino Asti, Vespa Club Andros Oderzo, Vespa Club Vicenza, Vespa Club Dolomiti e UVA generation.

 

L’esperienza acquisita gli anni precedenti ha aiutato molto lo staff del VC TV ad organizzare al meglio il 1° raduno internazionale, certo è che accogliere 2500 persone non è stato una cosa semplice; “portare a spasso” un corteo lungo quasi cinque chilometri per le strade della provincia è stato davvero un’impresa eccezionale e memorabile.

 

Per il prossimo anno abbiamo deciso assieme al Presidente Roberto Leardi di proporre il 2° raduno internazionale “vespa week”. A detta di Leardi l’appuntamento di Treviso è diventato quasi come un Eurovespa e credeteci che l’anno prossimo, grazie all’aiuto di tutti gli affezionati partecipanti e alla collaborazione congiunta di altri vespa club amici come Vespa Club Vespette Deccellerate di Pederobba (Tv) faremo un raduno ancora più in grande.

 

 

 

Vespa Club Treviso ringrazia sentitamente tutti gli iscritti al raduno, la pro loco di Povegliano la pro loco di Falzè di Trevignano, le autorità locali ed in particolare il Comune di Treviso, il Comune di Trevignano, la Provincia di Treviso, la polizia locale e tutti i partners che hanno supportato l’evento: Gallo Pubblicità, officina meccanica Denis Racing Team, F.lli Pizziolo materiali edili, Rodaski (Maxel), Banca Prealpi Fil. di Bagnolo, Industrial Forniture Moro, Toro Assicurazioni ag. Dal Bello & C., azienda agricola Col Vendrà, A- Pro abbigliamento moto e Vanguard lubrificanti.

 

 

 

Enrico Martini

 

Presidente

 

Vespa Club Treviso

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo adesivo va bene per uno che conosco io che è arrivato col furgone al raduno di treviso abitando solo a 120 km di distanza... quello con la vespa bianca e nera con il lampeggiante ;-);-):D

 

comunque bella idea l'adesivo, si può fare... eheheheh :shock:

 

 

ha un diavolo per capello per caso ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...