Vai al contenuto

S O S Corsika..


Ospite Guru

Messaggi consigliati

Ciao Ragazzi, vi ho già messi alla prova una volta ma non siete stati efficaci..

Ma ho fiducia nel forum e ci voglio riprovare(..anke perchè la meta dell'altra volta non era facilissima).

Parola d'ordine: CORSICA! Notizie consigli e quant'altro per 10 giorni di campeggi per due coppie.. GRAZIE ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti! Ora che sulla Corsika so davvero tutto posso partire tranquillo...
:roll::lol:

 

nessuno è della corsica credo..se dicevi sardegna qualcuno..ma corsica..anche perchè si aprla francese e qui non c'è nessuno

Link al commento
Condividi su altri siti

la corsica è un isola...

quindi c è lo mare...(vid'u mare quant è bellll'' scpira tant'sentiment'..)

c è il sole..

 

è abitata quindi un benzinaio lo trovi..

 

tutto no?

Link al commento
Condividi su altri siti

solo un suggerimento se fai un giro dell'isola fallo in senso orario... se no ti ritrovi con dei pazzi al volante a sinistra (i corsi) ed uno strapiombo a mare a destra...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

ciao

scusate se mi intrometto !!!

avrei bisogno 2 informazioncine per la corsica

 

sapete per caso se si puo circolare in 2 con un 50 (si fa x dire)

perche non vorrei rovinare l et3 tra traghetto e inconvenienti, quindo pensavo di mettere in piedi uno specialino per il viaggio

 

sapevo che in francia si pou circolare in 2 anche su un mezzo truccato purche si rispetino i limiti e si indossi il casco!!! non so se è ancora cosi

 

 

grazie per la collaborazione

 

TESTA :PRT

TESTA

Link al commento
Condividi su altri siti

perche non vorrei rovinare l et3 tra traghetto e inconvenienti, quindo pensavo di mettere in piedi uno specialino per il viaggio

 

per esperienza personale ti posso dire che la vespa te la legano con un cordono e da lì non si muove, io con la mia et3 mi son fatto un viaggio con mare forza 6 circa (sbarellava un bel pò) e il giorno dopo non aveva un graffio ;-)

10383890_778748795490668_5782456587077060194_n.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...