Vai al contenuto

eppure..


Ospite marino_racing

Messaggi consigliati

complimenti peril forum!

devo dire che è veramente ben fatto ed è frequentato da gente veramente molto competente!

a dire il vero non me l'aspettavo, ma sono contento che non sia come pensavo!

complimenti vivissimi.

in oltre si trattano argomenti molto interessanti e nuovi.

veramente complimenti a tutti ed a chi ha avuto la favolosa idea di aprirequesto forum, che devo dire è veramente serio :roll:

sarò felice di dare il mio contributo per aiutarvi in qualche difficoltà se sarà necessario!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc
complimenti peril forum!

devo dire che è veramente ben fatto ed è frequentato da gente veramente molto competente!

a dire il vero non me l'aspettavo, ma sono contento che non sia come pensavo!

complimenti vivissimi.

in oltre si trattano argomenti molto interessanti e nuovi.

veramente complimenti a tutti ed a chi ha avuto la favolosa idea di aprirequesto forum, che devo dire è veramente serio :lol:

sarò felice di dare il mio contributo per aiutarvi in qualche difficoltà se sarà necessario!

 

...ecco il tuo contributo (senza impegno ovviamente) è sicuramente bene accetto e prezioso per i vespisti che hanno problemi, se ci dai una mano te ne saremo grati

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ok!

io però non ci sono spesso!

comunque come dicevo lamia è una passione grandissima perlavespae i due tempi in generale, quindi se posso dareil mio contributo lo darò :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...