Vai al contenuto

mescolini....


Ospite gibosteve

Messaggi consigliati

ieri alla gara d'accelerazione ho visto per la prima volta la vespa di mescolini... furlotti mi ha detto che e' uno dei preparatori piu' in gamba a livello di scauri e zirri... ma io non ho mai sentito mescolini..

Ieri se non sbaglio montava un 160 ad aria...qualcuno sa illuminarmi?che cilindro e'?

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri alla gara d'accelerazione ho visto per la prima volta la vespa di mescolini... furlotti mi ha detto che e' uno dei preparatori piu' in gamba a livello di scauri e zirri... ma io non ho mai sentito mescolini..

Ieri se non sbaglio montava un 160 ad aria...qualcuno sa illuminarmi?che cilindro e'?

 

Qual'è Mescolini?? Colore vespa??

 

Quattrini è quello che guida la vespa arancio in team con quella grigia??

#666 Racing...Satanic Racing Team#

Powered by Fixkin CNC machined

 

... ET3.IT PER MITCH93 ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc
ieri alla gara d'accelerazione ho visto per la prima volta la vespa di mescolini... furlotti mi ha detto che e' uno dei preparatori piu' in gamba a livello di scauri e zirri... ma io non ho mai sentito mescolini..

Ieri se non sbaglio montava un 160 ad aria...qualcuno sa illuminarmi?che cilindro e'?

 

io io...è della motofalciatrice BCS con motore Briggs & Stratton ....una booomba! di motore...ah ah...

 

no dai...sei sicuro che era raff a aria? mi pare molto strano...

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri alla gara d'accelerazione ho visto per la prima volta la vespa di mescolini... furlotti mi ha detto che e' uno dei preparatori piu' in gamba a livello di scauri e zirri... ma io non ho mai sentito mescolini..

Ieri se non sbaglio montava un 160 ad aria...qualcuno sa illuminarmi?che cilindro e'?

 

io io...è della motofalciatrice BCS con motore Briggs & Stratton ....una booomba! di motore...ah ah...

 

no dai...sei sicuro che era raff a aria? mi pare molto strano...

 

le BCS montano motori condor guidetti :oops::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

dunque quello che giuida la vespa rossa assieme a quella grigia e' furlotti e guida una vespa elaborata direttamente da quattrini

quella di mescolini era una vespetta azzurrina-verdechiaro e mi pare di si fosse ad aria... nella classifica e' data come proto ma non aveva il radiatore.. o almeno mi pare

Link al commento
Condividi su altri siti

dunque quello che giuida la vespa rossa assieme a quella grigia e' furlotti e guida una vespa elaborata direttamente da quattrini

quella di mescolini era una vespetta azzurrina-verdechiaro e mi pare di si fosse ad aria... nella classifica e' data come proto ma non aveva il radiatore.. o almeno mi pare

 

è a liquido!

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse ho capito chi è...non è quello che correva per Zirri??

 

Se si, mi piace un sacco la sua vespa, la trovo pulita ed ordinata stile Scauri.

 

E' lui! :roll:

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...