Vai al contenuto

olio motore...


Ospite specialtrig

Messaggi consigliati

ciao a tutti...da quando ho cambiato l'olio motore...la frizione tende a trascinare un pò,.,,,ormai sono 5 gg che la uso...come posso rimediare!?

Link al commento
Condividi su altri siti

uahahah...sterco parli sempre per niente....olio sintetico...c'era scirtto per 2 tempi a benzina...dopo guardo la sigla perchè non la ricordo...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Io ho acquistato oggi Olio motore SAE 30. C'è scritto Green 4T Super Motor Oil SAE 30 lubrificante speciale per motori 4Tempi per macchine da giardinaggio API SF-CC MIL-L-46152B. Non c'è scritto se è minerale sintetico o semi ma il venditore mi ha detto che è minerale? Spero vada bene sulla mia vespa - Voi cosa mi dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie mille cesta per la tua conferma. L'errore è sempre dietro l'angolo e siccome io non ne mastico molto di queste cose preferisco avere conferme da voi esperti.

Link al commento
Condividi su altri siti

io tempo fa su alcune vespe ho messo l'agip sint evolution 10W40 oppure il 15W40. Un meccanico piaggio specializzato in vespe figuratevi che mi ha dato proprio dell'olio sintetico.....mai avuto problemi....

Sulle mie vespe però non rischio, ho anche io il garden SAE30

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...