Ospite Inviata 2006 Luglio 15 Share Inviata 2006 Luglio 15 Ciao...sono ancora qua a rompere le palle su ste accensioni.... Allora...HO provato a montare l'accensione Hp,senza nemmeno collegare i fili all'impianto special,solo per sentire come va...risultato?Non fa nemmeno la scintilla...sarà che ho provato a montarla con la bobina esterna di un pk... Comunque... Da quel che so i volani per queste due accensioni elettriche sono intercambiabili...giusto?( a parte le differenze di cono...) Però l'accensione Hp è a 12V e quella ET3 a 6V...quindi non avrei da adattare nessun riduttore... Il problema è questo adesso... Arriva ad un numero maggiore di giri la centralina ET3 o quella Hp? Eh eh...e qui vi voglio... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2006 Luglio 15 Share Inviata 2006 Luglio 15 queste due accensioni elettriche sono intercambiabili...giusto?( a parte le differenze di cono...) giustissimo Il problema è questo adesso... Arriva ad un numero maggiore di giri la centralina ET3 o quella Hp? Eh eh...e qui vi voglio... che sappia io non esiste differenza, la centralina che sia HP o et3 l'importante è lo statore correlato al volano, come detto in precedenza l'accensione et3 o HP arriva a numeri di giri maggiori rispetto all'accensione PK S, che dopo i 9.000 di ferma... sul mio mr per esempio quando montavo l'accensione PK con volano PK XL (cono 20 e statore simil et3) arrivava senza problemi a 10.500, quindi vai tranquillo.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Luglio 15 Share Inviata 2006 Luglio 15 TVB ! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sirnick Inviata 2006 Luglio 15 Share Inviata 2006 Luglio 15 queste due accensioni elettriche sono intercambiabili...giusto?( a parte le differenze di cono...) giustissimo Il problema è questo adesso... Arriva ad un numero maggiore di giri la centralina ET3 o quella Hp? Eh eh...e qui vi voglio... che sappia io non esiste differenza, la centralina che sia HP o et3 l'importante è lo statore correlato al volano, come detto in precedenza l'accensione et3 o HP arriva a numeri di giri maggiori rispetto all'accensione PK S, che dopo i 9.000 di ferma... sul mio mr per esempio quando montavo l'accensione PK con volano PK XL (cono 20 e statore simil et3) arrivava senza problemi a 10.500, quindi vai tranquillo.... ma quindi ipoteticamente potrei montare volano e statore PKS con centralina dell'et3? Quota SIRNICK Homepage Lancia nel cuore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Luglio 15 Share Inviata 2006 Luglio 15 Lo statore della PKS è a 4 poli quello della PK XL ed ET3 invece è a 6!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Basley Inviata 2006 Luglio 16 Share Inviata 2006 Luglio 16 Ma quindi se io voglio montare il volano hp sul blocco che ho ad accnsione a puntine, oltre ad avere l'albero con cono da 20, devo stare attento anche che lo statore sia il suo dell'hp oppure posso montare anche quello della primavera?Scusate veramente ma non ci capisco piu niente.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Luglio 16 Share Inviata 2006 Luglio 16 Se vuoi montare il volano Hp devi avere l'albero con cono da 20 mm e lo statore a 6 poli ovvero o quello di una Hp o quello di una ET3 che sono accensioni elettroniche invece la primavera ha l'accensione a puntine e lo statore non è compatibile CIAO!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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