Vai al contenuto

che marmitta mi consigliate??


Ospite francescot

Messaggi consigliati

Ospite francescot

ciao

ho una 50R che adesso monta un 75 polini... vorrei montare un espansione ma vorrei dei consigli... che mi consigliate??

grazie :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

io per esperienza, la leovinci sul 110 è un pelo sopra della polini, ma la migliore resta sempre la proma...

ti consiglio la proma, anche se per certi fa un po troppo rumore se vuoi c'è quella con il silenziatore e le prestazioni restanon le stesse, cala il rumore...

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ok penso di mettere la proma... l'unica cosa è che non è omologata mentre la leovinci si... :lol::lol:

 

Guarda che la storia dell'omologazione è una stronzata!

 

Non si può montare nessuna marmitta che migliora le prestazioni del ciclomotore, che come ben sai ha una velocità massima limitata.

 

Quindi in teoria se ti fermano con una qualsiasi modifica e quindi anche con una marmitta non originale ti potrebbero creare dei problemi...

Immagine%200191.jpg

 

Vino, bancarelle, terra arsa e rossa.

Terra di sud, terra di sud, terra di confine.

Terra di dove finisce la terra!

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma la leovince non è omologata per il motorino di "piero culatone" che sta in via tal dei tali a venezia, ma è omologata in generale, quindi se ti fermano ti fanno rogne lo stesso se volgliono...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite francescot

si avete ragione...

il peggio lo temo per l'assicurazione che non paghi in caso di incidente.... :roll: ..... che faccio monto una proma col silenziatore o una leovinci o rimetto il padellino??

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...