Vai al contenuto

Messaggi consigliati

..mi è venuta voglia di cambiare cilindro alla mia vespa e avevo pensato a un bel m1 che monterei girato che ne dite?,e inoltre devo riportare del materiale per l'allargamento delle luci sui carter per montare quel cilindro?,la mia configurazione in questo momento è la seguente lascerei tutto cosi apparte il cilindro è ovvio.

 

g.t. 130 Polini montato girato luci allargate e lucidate terza luce aperta e lucidata carburatore 30 phbh rapporti 24/61 quarta ravvicinata zirri scarico artigianale zirri albero originale et3 anticipato e lucidato carter raccordati al cilindro e lucidati.

Vespadiabolica ®

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, se non sbaglio l'M1 non può essere montato girato perchè lo spinotto del pistone non è perfettamente al centro ma è disassato...

comunque aspetta il parere di negres, ti dirà di più.....

Ciao :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, se non sbaglio l'M1 non può essere montato girato perchè lo spinotto del pistone non è perfettamente al centro ma è disassato...

comunque aspetta il parere di negres, ti dirà di più.....

Ciao :twisted:

 

esatto gelax, hai anticipato quello che volevo dire :twisted:

 

per esattezza, tanto per intenderci, lo puoi montare girato, ma avrai meno prestazioni che dritto in quanto il pistone lavora in condizione sfavorevole, con la probabilita molto evidente di scaldare parechio.

La soluzione cè! ed è BLU

559615_3662477486783_1420102487_33432422_212528355_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

. . io all'uscita dell'M1 ho chiamato zirri. . e mi sono fatto spiegare un'pò di cose, sinceramente non mi ha detto nulla in contrario al montaggio girato che anke io avevo previsto. . . . . :twisted: cel'hanno tutti col girato!!. . :twisted::shock: x montarlo girato quindi sarebbe necessario (a fare una bella cosa) cambiare pistone. . ??

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo troveresti un pistone adatto, infatti se non sbaglio ha un'altezza di compressione diversa sia dal polini che dallo zirri.....

poi non credo avresti incrementi evidenti.... dritto ha il vantaggio del pistone disassato, montandolo girato miglioreresti si il circolo dei gas, ma avresti un pistone normale....

io lo monterei dritto, poi bè ognuno fa quel che vuole....

Ciao :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

. . io all'uscita dell'M1 ho chiamato zirri. . e mi sono fatto spiegare un'pò di cose, sinceramente non mi ha detto nulla in contrario al montaggio girato che anke io avevo previsto. . . . . :twisted: cel'hanno tutti col girato!!. . :twisted::shock: per montarlo girato quindi sarebbe necessario (a fare una bella cosa) cambiare pistone. . ??

 

 

Zirri basta che vende e è contento..

Link al commento
Condividi su altri siti

io so che zirri sta progettando la marmitta per girato quindi vuoldire che il montaggio girato si può fare poi se è una porchetta come la staffa per l'mr dritto io nin zo.

BISOGNA SEMPRE AVERE L'OCCHIO LUNGO.

Link al commento
Condividi su altri siti

gelax ma hai trovato il turbo che ha ngresssss??????? :roll:8)8)

io ancora no!!! :?:

a parte gli scherzi per diabolika per girato e girato tieni la configurazione che hai.

l m1 va bene dritto lo so che la marma che hai sotto e' fantastica......pero'........

cia'

il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full.

Link al commento
Condividi su altri siti

..allora..io faccio 2 + 2...e aspetto la rsposta di uno in contatto con i piani alti.. :lol:

 

 

un po di trempo fa qualcuno aveva detto che l m1 era infase di evoluzioni..

 

qui zirri produce una marma girata...

 

qui la gente vuole un girato...

 

il pistone non si puo montare perchè è disassato..

 

vuoi vedere che il mitico 4 ti fa un pistone disassato al contrario per m1 girato!!!!!!???????????? :?::roll:8)8):-(:lol::lol::lol:

 

 

speriamo che il mio 2+2 faccia 4!!!!!!!! :P:P:P:P:P

Link al commento
Condividi su altri siti

(io ho l'M1 dritto)

 

 

domanda: perchè vi OSTINATE a volerlo montare girato quando dritto va meglio e con meno lavori?!? :?: cioè, anch'io ho un girato ma col polini rifasato dall'amico moderatore ( 8):roll: ) ma perchè voler montare un cilindro studiato per esser montato dritto....girato.

 

poi fate quel che volete eh, ma secondo me è contro natura, come gli uomini che vanno con altri uomini, madrenatura ci ha fatti maschi e femmine, perchè ROVESCIARE le cose?....poi è controproducente... un uomo vs un altro uomo ( 8) ) che fanno? schifo, non producono nulla di buono...

 

 

(paradosso del mattarello ma son stanco e mi andava di scrivere una monata)

Link al commento
Condividi su altri siti

(io ho l'M1 dritto)

 

 

domanda: perchè vi OSTINATE a volerlo montare girato quando dritto va meglio e con meno lavori?!? :?: cioè, anch'io ho un girato ma col polini rifasato dall'amico moderatore ( 8):roll: ) ma perchè voler montare un cilindro studiato per esser montato dritto....girato.

 

poi fate quel che volete eh, ma secondo me è contro natura, come gli uomini che vanno con altri uomini, madrenatura ci ha fatti maschi e femmine, perchè ROVESCIARE le cose?....poi è controproducente... un uomo vs un altro uomo ( :per ) che fanno? schifo, non producono nulla di buono...

 

(paradosso del mattarello ma son stanco e mi andava di scrivere una monata)

 

Quoto, quoto e riquoto!

Immagine%200191.jpg

 

Vino, bancarelle, terra arsa e rossa.

Terra di sud, terra di sud, terra di confine.

Terra di dove finisce la terra!

Link al commento
Condividi su altri siti

io perchè sono come un bambino.. se uno non mi dice di non fare una cosa.. la si fa.. :?:

 

cosa devo dirti..... BRAVO :roll:

 

se ora ti dico di non mettere il gasolio al posto della benzina nel motore tè cosa fai metti il gasolio??????

 

Ma vacca boia ragazzi, ma se Caludo il disegnatore tecnico di quel cilindro e Quattrini il suo ideatore vi dicono di montarlo dritto, perchè volete fare il contrario............

 

Quoto Caludo al 100%

La soluzione cè! ed è BLU

559615_3662477486783_1420102487_33432422_212528355_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...