Vai al contenuto

Performance polini 177cc + scarico polini + carburatore SI 24/24


Messaggi consigliati

Ciao ragazzi 

vi scrivo per un parere semplice, non essendo un guru di motori, ma amante della vespa e delle prestazioni. Ho acquistato una vespa px 150 (2011), tutto originale. Per dare un po’ di brio, su consiglio di amico meccanico, abbiamo comprato:

gruppo termico polini 177cc,

scarico polini http://catalogue.polini.com/en/product.php?id_prodotto=1419&lang=&type=products&marca=84&modello=&categoria=&code_word_search=Marmitta&caller=products

Carburatore si 24/24

Appena finito rodaggio di circa 500km.

Premesso che sto aspettando mi arrivi filtro per carburatore 24/24 (oggi ho corso senza filtro), e ho raggiunto circa 105km/h da GPS.

credete sia ok o dovrebbe spingere di più?

che altro consigliate di fare? Uso vespa per piacere, quindi non necessito di elaborazioni estreme, anche perché non saprei da che parte iniziare con la manutenzione. 

Getti, rapporti, albero, candela, io ho tutto originale. Devo cambiare e altro?

un caro saluto da Dubai.

leonardo

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
Inviata (modificato)

devi allungare il pignone della frizione almeno ,dovresti avere la 8 molle e quindi credo ci sia il pignone da 22 denti e tu devi mettere il 23 almeno per non aprire il motore e sostituire la primaria 

Modificato da claudio7099
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...