Vai al contenuto

Consiglio acquisto vespa VNB 125


Alex91

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, sono nuovo, mi chiamo Alessandro e sono in procinto di portare a casa una vespa vnb 125 del 1961.

La vespa è iscritta ASI, ha i documenti in regola. Colore azzurro.

la vespa è stata restaurata nel 2007, ovvero 12 anni fa, la vernice è in ottimo stato nella parte del telaio. La cosa che mi ha dato un pò di fastidio è stata la ruggine presente in cerchi, bulloni dei cerchi e ammortizzatore anteriore e molla. Non metto in dubbio siano spese di poco conto, ho calcolato sui 150 per cerchi e ammortizzatore, ma essendo un pessimista di natura non vorrei che da quei microsegnetti di ruggine potesse aprirsi una voragine stile auto abbandonata in campagna ecco. La pedana è perfetta

Per il resto la moto l'ho provata, mi piace parecchio mi ci sono davvero trovato, nella mia zona sono pochissime e tutte a prezzi da capogiro, parlo di 4500-5000 euro. Io la dovrei usare 2-3 volte alla settimana e riposerebbe nel box assieme alla macchina.

Il prezzo sarebbe 3.5... il venditore è stato molto trasparente, mi ha fatto vedere tutto senza alcuna riserva. Diciamo che da un certo punto di vista ho apprezzato che mi facesse notare tutto, tra l'altro mi è sembrata una persona davvero per bene.

vorrei un vostro parere, perché mi piace davvero tantissimo, ma questi soldi sono frutto di anni di risparmio e non vorrei spenderli male, anche se sono conscio del fatto che sia usata e come tale vada valutata.

grazie a tutti coloro che mi potranno dare consigli.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...