Vai al contenuto

luce e claxon


Messaggi consigliati

3 minuti fa, vespacalabria ha scritto:

un link l'avresti?

Vespacalabria, dovresti scrivere quotando sennò non si capisce più molto bene dopo 4 messaggi consecutivi.

Vuoi il link dei fari led hp su Sip?
Nonn sò nemmeno sicuro che li hanno per HP. Comunque un giretto nel sito lo farei, prova anche da Tonazzo, lo sponsor del Forum

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, vespacalabria ha scritto:

hai ragione...per far si che non si "squagli" la plastica esterna, hai comprato un faro a parte?

si ho comperato un faro a parte, ma per il solo motivo che devo ancora fare il collaudo e targarla, solo per quello, comunque tra faro e led ho speso sui 35 euro circa, ma  il risultato è quello che vedi, Sono super soddisfatto che non non ha cali i tensione, non lampeggia al minimo, fa solo meno luce.
Comunque non è che più gaso più fa luce, appena do un pelino di giri in più fa luce al massimo e rimane costante a quella potenza.Comunque non squaglia perchè non scalda, è a led non alogeno

Modificato da Alogeno

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Alan ha scritto:

Ciao Alogeno, volevo chiederti, essendo questo faretto a led, hai messo l' impianto luci in continua con batteria oppure solo il faretto?

Ciao Alan, solo faretto sotto 6 volt, gli anabbaglianti, ma come ho detto questo è uno spunto, anche perchè non sono sicuro che anche lahp ha impianto misto 12v, 6v come la PK.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Whitesnake's Back 3.0 ha scritto:

l'hp e' tutta a 12,era solo il pks 50 che aveva il misto ;)

ok, infatti la mia è una pk/s.
Allora se vespacalabria vorrà fare questo lavoretto dovrà solo trovare un faretto led da 12 volt, che sono anche molto più semplice da trovare, il 6 volt l'ho dovuto cercare parecchio

Modificato da Alogeno

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Alogeno ha scritto:

solo faretto sotto 6 volt, gli anabbaglianti,

quindi nel faretto hai messo il nero a massa e il viola prende la 6 volt alternata dallo statore che andava alla lampadina originale 6V 15W ? è qui che mi incuriosisce.. ho letto molti post in cui chi ha provato a collegare dei led all' alternata della vespa, dopo un pò gli si son bruciati perchè vanno in continua.. se il tuo funziona tranquillamente anche ad alti giri, per caso hai trovato un faretto led che funziona con l' alternata 6V?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Alan ha scritto:

quindi nel faretto hai messo il nero a massa e il viola prende la 6 volt alternata dallo statore che andava alla lampadina originale 6V 15W ? è qui che mi incuriosisce.. ho letto molti post in cui chi ha provato a collegare dei led all' alternata della vespa, dopo un pò gli si son bruciati perchè vanno in continua.. se il tuo funziona tranquillamente anche ad alti giri, per caso hai trovato un faretto led che funziona con l' alternata 6V?

Finora tiene, anche se non la uso moltissimo la vespa visto che è stargata, il faretto l'ho preso alla coop un (3,45w-6v) , sò che sono quelle che si usa con trafo, in casa

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...