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aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


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non sono daccordo prova alla mano.....usate pure quello anticipato va bene lo stesso anzi piu' e' aperto piu' va' se a qualcuno s imbrodava il problema andava risolto da un altra parte :shock:

 

Da quale altra parte?

Immagine%200191.jpg

 

Vino, bancarelle, terra arsa e rossa.

Terra di sud, terra di sud, terra di confine.

Terra di dove finisce la terra!

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CARBURATORE phbl 24

campana 24/61 d.e.

collettore doppio lamellare polini da 24

cilindro 130 polini doppia aspirazione

marmitta polini a spillo(questa la devo cambiare magari ne trovo 1 più decente)

albero rms corsa lunga 51 anticipato e lucidato di fabbrica

travasi carter raccordati al cilindro e lucidati

cuscinetti skf alta velocità

crociera 4 marce(senza quarta corta)

frizione 4 dischi con 6 molle rinforzate

il carburatore ha il getto max 100 min. 50

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secondo me va bene l'anticipato.. non mi sembra male come scelta..(e non devi spendere soldi per comprarne un altro.. 8) ) metti pure un 28 che va bene l'aimportante è riuscire a carburarla.. mi raccomando allarga bene il collettore e elimina lo scalino..

se riesci cambia la marma e metti qualcosa di diabolico..

 

PS: a me i lamellari fanno cagare :oops: ..

" PowerBass for Satanic Salad "

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ma vai vai!

 

io il motore lo faccio perchè voglio adare forte non per dire oh..c ho l albero mazzuchelli..

 

se vuoi un conziglio metti quello.

se hai soldi da spendere metti un mazzuchelli con la fasatura originale ma cromato e rinforzato..

costa sui 100 euro.

e puoi farti il fichetto( 8):oops: )

 

mi vergogno quasi di averti dato sto conziglio.

 

poi quando svernici un plasticone gli dici:e ho anche l albero originale!figurati se avevo su un albero serio! :lol:

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ba... monatare uno spalle piene sul un d.a. credo proprio non sia possibile, o meglio non renderebbe...

 

originale non è una via di mezzo....

è anticipo piaggio, che è differente da quello mazzucchelli e diversissimo da quello a spalle piene(appunto perke si chiama cosi...)

 

lo spalle piene, non ha anticipo...

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al massimo metti un originale.che è la via di mezzo tra spalle piene e anticiapto! :oops:

 

Gero scusa, ma che ca**o dici?

 

Guarda che il collettore per il doppia è lamellare soltanto al cilindro!

L'aspirazione al carter è controllata dalla spalla dell'albero!

 

Se monti un albero a spalle piene chi controlla la fase di aspirazione al carter?

Immagine%200191.jpg

 

Vino, bancarelle, terra arsa e rossa.

Terra di sud, terra di sud, terra di confine.

Terra di dove finisce la terra!

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comunque ragazzi anche su motori lamellari montate alberi anticipati, il motore si imborderà un po e la carburazione sara un po difficile, ma io con albero anticipato e 34, e albero originale e 34 aspirazione lamellere malossi e polini, con cilindro polini, mi sono sempre trovato meglio con l'albero anticipato... faccio notare che però il motore era per ape da gara, quindi ero sempre su di giri....

ciao ciao

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nino moderati per favore..grazie.. :D:D

 

 

scusa nino.. :oops::oops: ma non esiste anche il collettore doppio-lamellare??

 

io sapevo che esisteva:collettore doppia senza alcuna lamella:spalla-e pistonported

 

2:quello che dici tu uno lamellare e uno valvola

 

3:quello che dico io..tutti e due a lamellare..

 

comuque si è possibile che io abbia sbagliato..

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ba... monatare uno spalle piene sul un d.a. credo proprio non sia possibile, o meglio non renderebbe...

 

originale non è una via di mezzo....

è anticipo piaggio, che è differente da quello mazzucchelli e diversissimo da quello a spalle piene(appunto perke si chiama cosi...)

 

lo spalle piene, non ha anticipo...

 

scusa luca come puoi dire che originale non è una via di mezzo?

 

alla fine la nticipo sull albero è una misura in cm(gradi) quindi se uno è anticipato 10 cm(per dire è!) un altro 15 e un terzo 20 è logico che il 2^ è una via di mezzo.

 

in oltre non trovo il senzo in una frase che dice:lo spalle piene non ha anticipo..visto che ha i volanini pieni!no?

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