Vai al contenuto

Messaggi consigliati

https://www.ebay.it/itm/KIT-CILINDRO-GRUPPO-102-CC-DM-55-DR-CAMPANA-24-72-VESPA-50-SPECIAL-R-L-N-APE-50/281865103275?hash=item41a07827ab:g:mBsAAOSwbdpWUzy3
+ 30 guarnizioni olio +20 dischi e molla
l'albero seghiamo il suo come si è sempre fatto ,i tamponi se nono a pezzi ,i cuscinetti li cambierei per scrupolo e fissa mia insieme ai paraoli (25 euri),le ganasce se non c'è più ferodo e il carburatore possiamo usare quello originale con filtro più aperto e la crociera quando si smonta si guarda
Hai postato un link che manda a una inserzione scaduta o inesistente...
Per il resto sono parzialmente d'accordo con te però io non consiglierei di fare un controllo visivo a dei particolari in gomma dura come i tamponi fine corsa della messa in moto... per due euro risparmiati per una coppia di tamponi rischi che si spacchino due mesi dopo aver chiuso il motore così poi l'ingranaggio a forma di ventaglio farà fine corsa sul carter con tutti i problemi che ne conseguono.
Ti anticipo dicendoti che non ho foto da mostrarti ma secondo me su Google ne trovi diverse di carter rotti dal ingranaggio a settore della messa in moto... e non credo che siano fatte al bar come nemmeno credo siano fotomontaggi... [emoji6]

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai già aperto un post dal titolo: "cambio rapporti si o no" anche se in questo qui dal titolo: "90 rms" ti abbiamo già risposto... comunque io faccio copia e incollo qui la stessa risposta che ti ho dato di là: se monti solo 75 e sito siluro non è indispensabile cambiare i rapporti farai sui 60 all'ora ma cerca solo di non tenere a tutto gas per tanti chilometri ... Se invece devi fare delle lunghe percorrenze ad alta velocità sarebbe un bel lavoro aprire il blocco e cambiare i rapporti con dei 18/67, saresti perfetto... Valuta tu però se è il caso di aprire il blocco motore o meno perché con la rapportatura che ti trovi non puoi allungare senza aprire ... A meno che di recente DRT abbia inventato qualche pignone al posto del tuo 16 denti su corona 68...

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...