Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Salve,sono intenzionato a montare un bel 130 polini nella mia vespa pk 50 xl,ho letto su internet che il cilindro non combaciano con i carter quidi si dovrebbero diciamo rettificare non so bene come funzione,se mi date una spiegazione perche io il Cilindro non lo toccco però se bisogna rettificare i carter lo faccio, un ultima cosa i carter li dovrei portare dentro un centro oppure il meccanico stesso lo sa fare? E se poi grippo entra per esempio un 85 dr? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Salve gero, non hai capito bene! Allora per montare un 130 polini,quello che tu chiami rettificare i carter, in sostanza,è solo l’allargamento dei travasi nel carter, per far sì che conbacino con il cilindro. Non è obbligatorio farlo! Però se uno vuole ottenere dal motore,tutto il possibile, questa è una delle cose da fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille,sai non sono molto informato, comunque il mio meccanico lo potrebbe fare? O dovrei andare in qualche centro specializzato efializzato? e poi dopo aver allargato le travasi,se col passare degli anni vorrei mettere un motore meno prestante piu piccolo non cambia niente vero? Quanto potrebbero costare allargarli? e se allargati potrebbero essere meno resistenti? 

Modificato da Gero126421
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...